Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Upgrade Centrale + SubWoofer

Salve, dato che vorrei cambiare il mio attuale centrale della JBL ES-C25 , e prenderne uno piu' performante , solo che in casa JBL di centrali fatti a dovere non c'e' ne sono , c'e' solo il modello della serie LS-Centro, ma ha un costo troppo elevato circa 650€ ora i miei frontali come sapete in molti sono le Studio 190... so' bene che per avere un sound omogeneo la parte anteriore dovrebbe essere della stessa casa o della stessa serie ... ma secondo voi piu' competenti , che marca o quale modello di centrale potrei abbinarci alle mie 190 per non sfalsare il suono ?? quale marca si avvicina alla timbrica JBL... io conosco per averle ascoltate solo Focal si avvicina un po' al sound JBL... poi chi altra ??

Poi visto che mi trovo voglio sostiyuire pure il mio oramai vecchio Sub della Yamaha ... e prenderne un modello sempre piu' performante che vada bene sia per la musica che in ht .... con bassi secchi, profondi , e senza code , cono minimo da 10 , meglio se da 12.. visto che la mia sala e' 29mq ... come budget sempre dal prezzo contenuto ... diciamo la solita formula Rapporto Qualita'/Prezzo ... Ottimo... ovviamente si deve abbinare bene alle mie JBL + Denon
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sul centrale non saprei ma come sub non ci vedo problemi di abbinamento qualunque tu scelga.

Non ti credere, sembra che va bene qualsiasi sub.. mentre nella realta' , non e' cosi.. io prima del Denon avevo un Ampli Yamaha... dove il sub, lavorava meglio ... ora con il denon , non mi soddisfa per niente... certo che il mio e' un sub "super" entry level...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Non dipende dal sub.....ma dall'integrazione con il resto della catena.
    Come Centrale guarda Studio L820 http://www.jbl.com/estore/jbl/us/pro...larProductOnly
    O se hai lo spazio Meglio Una Studio 530 http://www.jbl.com/estore/jbl/us/pro...S?skuId=STUDIO 530BK_JBL_US&searchMode=regularProductOnly

Il sub lavora su frequenze dove il timbro conta come il 4 di bastoni a briscola. Quello che conta e' il sound legato piu' alla tipologia del progetto (reflex, cassa chiusa, doppio cono).

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Non dipende dal sub.....ma dall'integrazione con il resto della catena.
    Giusto...il senso che volevo far capire era questo... forse mi sono espresso male io...

Dopo gli do' un occhiata... di spazio non ho problemi... ho il piano superiore del mobile porta elettroniche , tutto a disposizione

1,08cm x 50 L x P

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Se metti un Diffusore ad Impostazione Classica come Centrale avrai più Discesa in Frequenza ed una Maggiore Omogeneità con i Frontali.

allora il 530 ... mi piace come linea, e qualita' ma costa troppo , e' simile al modello LS-Centro ci vogliono quasi 700€
    l' 820 , non mi piace come design

io non voglio andare oltre le 250€ visto che devo prendere pure il sub... capisci il perche'...

come omogeneita' .. intendo pure come "Timbrica" nel caso non lo prendessi della JBL...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

il massimo sarebbe mettere un'altra torre 190.....il problema e trovarla singola.

Trovarla non è un problema.....il problema è il Budget.

Caro , Raf... il problema non e' trovarlo... ma posizionarlo sul mio mobile ... visto che sono alte 1,12cm..... steso supera il mobile , e in piedi ... supera la tv... posizionata a muro... quindi e' da escludere questa soluzione...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

che cosa non ti soddisfa il centrale che hai ora?

rapportato ai miei frontali.... sento la sua poca performance....

poi lo posseggo da 3 anni... troppo tempo ... e' fatto vecchio per me...
    Ultima modifica di mare72; 10-02-2013 alle 14:11

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Girando un po' online, ho trovato un centrale che fa' al mio caso , sia come prezzo , che come potenza , e qualita'...

Wharfedale DIAMOND 10 CM....

che dite.. si unirebbe come fusione alle mie 190 ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ottimo centrale, l' avevo abbinato alle diamond 10.5, ma non so se sia fattibile un abbinamento con le tue jbl.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •