Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

oCnsiglio per diffusori posteriori klipsch.

Buongiorno

sono indeciso su che diffusori abbinare al mio HT. Come frontali ho 2 rf 82mk2 , centrale rc 62 mk1, il mio budget è di 300 /350 euro... pensavo o a delle rs 41 ma mi sembrano un po' piccole.... oppure delle Rb 51.... le rs 52 sono fuori budget !
    Si accettano idee.....
    Grazie

secondo voi, come surround è sempre meglio optare per la serie RS (appositamente studiate per tale scopo, ma utilizzabili solo per questo) oppure vanno bene anche i diffusori della serie RB (i mini da piedistallo)?.

C'e' chi consiglia le rb chi, come me', le rs...................io non posso-voglio (5 gatti che girano per il salotto) piedistalli agli angoli del divano cosi' ho optato per le rs52 prima serie: ottimi surround, presi su ebay da ruad-hi-fi in Olanda, 430 eurii SPEDITE, con 2 anni di garanzia VENDITORE SUPERAFFIDABILE !!!

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Dipende da cosa cerchi! Se vuoi un effetto avvolgende dai surround allora la serie RS è più imdicata però da molti ritenuta un po' carente come qualità! Se invece vuoi un suono più direttivo le RB vanno meglio!

Ottimi diffusori quelli consigliati da Etilico

si ma le rb 81 sono enormi.... la stanza è 4x5.... dedicata solo all ht... ma cmq sono 20 miseri mq.... nn vorrei esagerare.
    cmq se mi dite che ne vale la pena ci faccio un pensiero.
    Ma secondo voi con la mia configurazione posso evitare il sub?
    L'ampli è un onkyo 616.... so che é un po sottotono ma oltre il prezzo saliva a dismisura .

Se ti lamenti che la stanza è piccola non dovevi prendere le Rf82.......secondo me per te le RB81 che ti ha consigliato Etilico sono Perfette, ed adeguate al resto dei Diffusori.....poi per l'Upgrade dell'Ampli c'è sempre tempo.
    PS: il Sub ci vuole Sempre.

Citazione Originariamente scritto da Balda Visualizza messaggio
    si ma le rb 81 sono enormi.... la stanza è 4x5.... dedicata solo all ht... ma cmq sono 20 miseri mq.... nn vorrei esagerare.
    io ho una stanza di 3.90x3.50 e ho 3 Rf82 come front e come surr. le Rb81.se clicchi sulla mia firma puoi vedere le foto dell'impianto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •