Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Cosa ne pensate di questa offerta? Jamo S608 vs MA RX6

Ciao,

mi ero ormai deciso ad acquistare le MA RX6 (dopo aver faticosamente convinto mia moglie), quando ho visto questa offerta in bundle:

Denon AVR-3313 + Jamo S608 HCS 3 (il kit 5.0 praticamente)

a 1'500 EURO!

Ora, premesso che sono innamorato delle RX6, per comprarle dovrei fare uno sbattimento non da poco (fare 400 km di macchina, pratiche per passare la dogana etc.).

Tenendo conto che l'uso sara' circa 80% HT, e che non ho intenzione per ora di comprare altro (quindi le RX6 sarebbero eventualmente pilotate dal Denon), la domanda e': quanto perdo in termini di suono prendendo le Jamo? C'e' cosi' tanta differenza rispetto alle RX6 come il prezzo sembra suggerire?

A mio parere le MA sono di altro livello.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    A mio parere le MA sono di altro livello.
    Su quello non ci piove.

Mi chiedevo piu' che altro se valessero i quasi 1000 euro in piu' che spenderei rispetto alle Jamo s608.

Dipende dal risultato che vuoi ottenere e dall'utilizzo che ne devii fare....

Dipende dal risultato che vuoi ottenere e dall'utilizzo che ne devii fare....
    Beh, come risultato vorrei averei il massimo spendendo poco

Utilizzo, come ho detto 80% HT, forse anche di piu'. E come elettroniche, non ho intenzione di prendere nient'altro in aggiunta al Denon 3313 (per ora), quindi anche la musica passerebbe tutta da li'.

Tieni conto che parto completamente da zero e che il poco che conosco lo devo agli esperti del forum come te.

Il "Massimo" non lo puoi avere spendendo poco....avrai solo il Massimo come Qualità/Prezzo.
    Il mio consiglio è di prendere prodotti Buoni e di fare acquisti un po alla volta.....in fin dei conti il 3313 è un bell'ampli e si merita buoni diffusori.

Citazione Originariamente scritto da Solon Aquila Visualizza messaggio

Tieni conto che parto completamente da zero[CUT]
    Tieni conto che il Kit Jamo ha un buon rapporto Qualità/Prezzo, ma se lo vai a guardare nel Dettaglio ti accorgerai che il Centrale ed i Surround non sono un Gran Che....io lo abbinerei solo a Sinto di Fascia bassa.
    http://www.mpielectronic.com/index.p...1250&MakeVis=x
    MidWoofer da 102mm.

Il "Massimo" non lo puoi avere spendendo poco....avrai solo il Massimo come Qualità/Prezzo.
    Il mio consiglio è di prendere prodotti Buoni e di fare acquisti un po alla volta.....in fin dei conti il 3313 è un bell'ampli e si merita buoni diffusori.
    Ottimo, quindi mi confermi l'impressione che i Jamo siano prodotti non proprio all'altezza e potrei pentirmene presto

Sono all'altezza di Sinto della sua fascia di prezzo, d'altronde ti danno Tutto con 4soldi.......un motivo ci sarà, no?

I Jamo sono OTTIMI diffusori! Ne parlano tutti un gran bene i possessori e ce ne sono tanti. Non ho mai sentito uno che si è lamentato(solo uno estero perchè gli si è rotto un tweeter ma chissà come). Io ho anche il centrale e mi aspettavo molto peggio...invece va benone! Però io l'ho abbinato con il Denon 1713...se potevo permettermi un 3313 gli avrei abbinato diffusori ben più costosi ma non mi lamento minimamente! Le jamo vanno benissimo sia in HT che con la musica.
    Se ti puoi permettere le RX6 vai sicuro con l'acquisto che sono veramente ottime, ma anche con Jamo non te ne pentiresti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Siamo sempre li'..................se vuoi la qualita', purtroppo la paghi, SEMPRE !!!

Con poco hai poco...............senza offendere nessuno.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Veramente no...dipende!! Spesso si paga tanto solo per il nome! Bose costa tantissimo ma non vuol dire che sia tra i migliori diffusori in commercio, anzi! Ci sono led che costano migliaia di euro e sono meglio i plasma di 500 euro...ecc.ecc.
    Tutto stà nel trovare la GIUSTA combinazione qualità/prezzo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Tranne il merdbose...............................ovviamente.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •