Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Nuovi diffusori

Ti ripeto, vai a vedere e ascoltare le Canton che hai trovato.....sono sicuramente meglio delle wharfedale VR 300 .

Ok provo a sentire per le canton.come le vedete per ht?? Ho trovato pure un harman kardon 3380 a circa 150 euro come lo vedete??

Direi che c'è di meglio...ma non con quel budget (e poi potrai fugare ogni dubbio quando le ascolterai).
    Poi, consiglio:Falle girare un po con il tuo ampli, se non sei soddisfatto sei sempre in tempo a cambiarlo.

Sicuramente ce di meglio ma ho poco budget. Provo a cercare altro nell' usato. Cmq vedendole dalle foto non mi sembrano fatte male ed economiche poi magari ce sempre di meglio però non con il mio budget. Qua nel mercatino non ho trovato niente con il mio budget. Non mi rendo conto nei film come puoi essere vi spiego un attimo la mia condizione di ascolto. La stanza è piccola 8 10 mq il TV è perfettamente davanti al divano il tutto nel centro della stanza. Le casse le posiziono di fianco al TV quindi le avrei proprio avanti a me nella riproduzione dei film e anche della musica.potrebbero andare solo le 2 torri??

Da Pavimento per me si.

Infatti apposta volevo prendere le torri da pavimento. Sapreste descriverli un po il suono delle canton??

Le GLE hanno un suono un po Metallico....ma Buoni Bassi, anche fin troppo.

Ho trovato delle celesti on f2 possibile?? 2 torri più canale centrale a 170 euro che ve ne pare?? Le colonne pero hanno solo un woofer. Possono andare?? Solo che ho visto hanno il reflex posteriore.
    Ultima modifica di mioro87; 10-02-2013 alle 20:38

Buone le Celestion...ma bisogna vedere come sono tenute, sono un po datate.

Le ho vicino casa cosa devo controllare?? E avendo il reflex dietro a quanta distanza dal muro devono stare? Hanno 1 solo woofer e non doppio woofer quindi non so per i bassi se sono sufficienti. Grazie

Dovrebbero stare almeno a 25/30cm.
    Devi controllare le Sospensioni dei Woofer e l'Impialliciamento del Mobile....che non abbia Rigonfiamenti.

Le posso mettere a max 10/15 cm dal muro sul reflex non si può mettere qualcosa come per le dynavoice?? Il mio ampli gli basta come watt si...

Sono un po più difficili da pilotare.....io comunque a quella distanza dalle pareti andrei sulle canton.

Le canton sono più nuove dovrebbero essere in garanzia. Allora le celestion non ci provo per niente a trattarle...

Come ti avevo già detto vai a vederle e a sentirle le Canton......poi per le Celestion fai sempre in tempo, non penso che le venderà subito.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •