Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

QUALE DIFFUSORE DA COMPRARE

Ciao,vorrei comprare dei diffusori per il mio impianto,5 casse con dolby,vorrei spendere intorno alle 500 euro,sapete consigliarmi?? grazie tanto

Hai già' sinto?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

No,pensavo di prenderlo dopo aver scelto le casse.so che il mio budget non è alto, ma comunque cerco di prendere un prodotto che abbia un giusto rapporto qualità prezzo,e penso che chiederlo a voi sia la soluzione giusta visto che io sono inesperto sul settore,grazie melo

ciao,quindi presumo sia per uso HT.. al di la del sinto... che potrebbe essere un onkio,yamaha,denon..
    dynavoice DF5
    Tesi indiana line
    klipsc

Si, lo uso per vedere un video in blu-ray o ascoltare di tanto in tanto la mia libreria di itunes,sono indeciso su PIONEER HTP-202- con ampli incluso a un prezzo di 500 euro, che mi sembra di aver capito che è un sistema chiuso,o prendere il PIONEER S-HS 100 mi da solo le casse e in seguito compravo un sinto... a mia scelta.
    Facendo la seconda ipotesi un domani posso comprare dei diffusori migliori,che ne pensi!!! grazie

grazie dei link!! che sinto pensi vada bene per queste casse??

Citazione Originariamente scritto da ceccochef Visualizza messaggio
    Facendo la seconda ipotesi un domani posso comprare dei diffusori migliori[CUT]
    Per me non ha senso spendere soldi in più per poi cambiare.

Citazione Originariamente scritto da ceccochef Visualizza messaggio
    grazie dei link!! che sinto pensi vada bene per queste casse??
    Quanto vorresti spendere solo per il Sinto....

Sulle 250 euro..più o meno.

grazie tante dei consigli!!ora valuto un po,sono dei grandi prodotti a dei prezzi sostenuti.....

Un Sistema a Componenti Separati è sempre meglio di un All In One......Anzi Molto Meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •