Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Un parere al volo: Sunfire HRS12 o SVS SB12-NSD (devo acquistarlo domani)!

Si tratta di due sub che altri utenti mi hanno suggerito. Quale mi consigliate? Qualcuno li ha provati entrambi? Io purtroppo non ho modo di provarne neanche uno, devo comprare a scatola chiusa!
    E' vero che il Sunfire tende a guastarsi più facilmente e ha un'assistenza penosa?

Il mio ambiente è 5 x 5 metri circa, altezza circa 2,5 metri. L'amplificatore a cui sarà collegato è un Onkyo TX-NR616, diffusori Chario Reference 200.
    Grazie a chiunque voglia darmi qualche dritta!

Sono 2 sub mostruosi! A quanto pare la scelta è veramente soggettiva...dovresti ascoltarli...l'svs ha l'estetica dalla sua Sono molto belli i sub di questo marchio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie... purtroppo non ho modo di ascoltarli, come ho detto! Tenete conto che lo userei prevalentemente per film/videogiochi, secondariamente per la musica multicanale.
    Siete in grado almeno di spiegarmi le differenze, al di là dell'estetica (che, per carità, è importante ma il sub preferisco ascoltarlo che guardarlo)?

Citazione Originariamente scritto da GenJuro Visualizza messaggio
    E' vero che il Sunfire tende a guastarsi più facilmente e ha un'assistenza penosa?
    Scusa dove hai letto questa cosa dei guasti e dell'assistenza?
    Per quello che ne sò io l'assistenza è favolosa e rapidissima.

Sui forum americani (avsforums mi sembra). Forse il problema dell'assistenza più che altro è che è "solo" 2 anni (contro i 5 di altri marchi, fra cui mi pare proprio svs).
    Ho letto che alcuni utenti lamentavano guasti al proprio sunfire, il che mi ha fatto dedurre che non fosse particolarmente affidabile da questo punto di vista. Sarei lieto di essere smentito!

non so bisognerebbe sentirli entrambi per valutare e poi entrano in gioco i gusti di ognuno.
    in piu il pb12nsd è grande almeno il doppio del hrs12,bisogna valutare anche quello.io son per piu è grande piu è bello..ma per alcuni è il contrario e sacrificaziono le prestazioni per avere una cosa piu comoda.
    tenendo presente il fatto che verra usato per uno scopo film giochi direi svs sicuramente,ma ripeto la cosa migliore sarebbe ascoltarli.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    tenendo presente il fatto che verra usato per uno scopo film giochi direi svs sicuramente,ma ripeto la cosa migliore sarebbe ascoltarli.
    Quindi per film e videogiochi è migliore l'svs? Puoi spiegarmi perchè, per cortesia?

Edit: mi sono accorto che tu facevi riferimento al PB12NSD, ma la mia scelta è fra il sunfire e l'SB12NSD

Molti dei guasti lamentati sono solo paranoie, altri invece veri e propri danni creati da inutili esperimenti da gare SPL...

http://www.audioholics.com/reviews/s...d-construction

http://www.audioholics.com/reviews/s...-nsd-subwoofer
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

UN SUB che costa il doppio dell'ampli?
    il resto della catena qual'è?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Vega, avevo visto quelle recensioni: sembrerebbero dare in netto vantaggio il sunfire

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    UN SUB che costa il doppio dell'ampli?
    il resto della catena qual'è?
    C'è qualche problema?
    Ad ogni modo, il sub vorrei tenerlo possibilmente per i prossimi 10 anni, l'ampli credo proprio che mi durerà meno.
    Sorgenti: HTPC, playstation 3

Il budget?

In ogni caso l'SVS costa molto meno del Sunfire...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Il budget?

In ogni caso l'SVS costa molto meno del Sunfire...
    Lo so, ma visto che la mia intenzione è, appunto, di tenerlo per parecchi anni, sarei disposto a spendere quei 300 euro in più per il sunfire se è superiore

Per film e giochi valuta il PB 12 non l'SB...il PB ha il reflex davanti e a quanto pare è più pomposo per i film e per i giochi. Dovrebbe costare quanto l'SB12. Se ti piace proprio cassa chiusa vai di SB (anchio sono intenzionato a prendere l'SB ma il 1000...poi è troppo per il mio ambiente). Gli Svs hanno una qualità costruttiva veramente degna di nota!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Io andrei di SVS....e risparmi pure qualcosa.
    Come detto se vuoi più pressione prendi il PB...se hai poco spazio prendi l'SB.

Ottima marca SVS! (possiedo il pb13)
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •