Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Speriamo che sia così. Io la tengo in osservazione fine a weekend. Poi vedo il da farsi.
    No so se per sicurazza avvertire il venditore, in modo c'è non abbia scuse poi.
    Che consigliate?

Se non senti più il difetto ...anche se accennarlo al venditore non fa male... hai comunque una garanzia biennale che ti tutela per il futuro.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Le Canton mi fanno 5 anni di garanzia.

ciao, io ho preso sabato le 496. mi hanno detto che la garanzia é due anni. c'è scritto da qualche parte che sono 5?
    se vuoi file di test http://www.audiocheck.net/

il suono è tanto pieno di bassi? a me sembrava di averne pochi...oggi ricalibrando é migliorato...mi chiedevo cosa intendessi. il volume dei bassi é pari a quello di medi e alti...li senti uguale? scusa il linguaggio poco tecnico
    Ultima modifica di mgelain; 29-01-2013 alle 23:12

Da me è scritto nel libretto di instruzioni.
    ITA Garanzia
    La Canton offre per tutti i diffusori passivi una garanzia di ulteriori 5 anni oltre il periodo di garanzia
    previsto per legge. Per i subwoofer attivi e le casse parzialmente attive sono concessi 2 anni. Il periododi
    garanzia decorre dalla data di acquisto e vale solo per gli apparecchi di primo acquisto. Sussiste diritto alle
    prestazioni in garanzia solo qualora sia fatto uso delle confezioni originali. Sono esclusi i danni derivanti
    dal trasporto e dall’uso improprio degli apparecchi. La sostituzione di componenti durante il periodo di
    garanzia non prolunga il diritto alle relative prestazioni. Ciò vale per tutti i diffusori acquistati presso un
    rivenditore autorizzato Canton. Qualora si verifichino danni, vi preghiamo di rivolgervi a questi o direttamente
    al servizio di assistenza Canton.
    Inoltre lo diceva la pagina dove ho comprato che il fornitore Svizzero da 5 anni di garanzia.

Effettivamente è scritto anche da me ma non so se il mio rivenditore è autorizzato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •