|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Canton GLE 490.2 arrivate
-
29-01-2013, 20:59 #16
Speriamo che sia così. Io la tengo in osservazione fine a weekend. Poi vedo il da farsi.
No so se per sicurazza avvertire il venditore, in modo c'è non abbia scuse poi.
Che consigliate?
-
29-01-2013, 21:02 #17
Se non senti più il difetto ...anche se accennarlo al venditore non fa male... hai comunque una garanzia biennale che ti tutela per il futuro.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-01-2013, 21:39 #18
Le Canton mi fanno 5 anni di garanzia.
-
29-01-2013, 22:50 #19
Senior Member
ciao, io ho preso sabato le 496. mi hanno detto che la garanzia é due anni. c'è scritto da qualche parte che sono 5?
se vuoi file di test http://www.audiocheck.net/
il suono è tanto pieno di bassi? a me sembrava di averne pochi...oggi ricalibrando é migliorato...mi chiedevo cosa intendessi. il volume dei bassi é pari a quello di medi e alti...li senti uguale? scusa il linguaggio poco tecnicoUltima modifica di mgelain; 29-01-2013 alle 23:12
-
30-01-2013, 11:06 #20
Da me è scritto nel libretto di instruzioni.
ITA Garanzia
La Canton offre per tutti i diffusori passivi una garanzia di ulteriori 5 anni oltre il periodo di garanzia
previsto per legge. Per i subwoofer attivi e le casse parzialmente attive sono concessi 2 anni. Il periododi
garanzia decorre dalla data di acquisto e vale solo per gli apparecchi di primo acquisto. Sussiste diritto alle
prestazioni in garanzia solo qualora sia fatto uso delle confezioni originali. Sono esclusi i danni derivanti
dal trasporto e dall’uso improprio degli apparecchi. La sostituzione di componenti durante il periodo di
garanzia non prolunga il diritto alle relative prestazioni. Ciò vale per tutti i diffusori acquistati presso un
rivenditore autorizzato Canton. Qualora si verifichino danni, vi preghiamo di rivolgervi a questi o direttamente
al servizio di assistenza Canton.
-
30-01-2013, 19:48 #21
Senior Member
Effettivamente è scritto anche da me ma non so se il mio rivenditore è autorizzato.