|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta diffusori 5.1 con ampli yamaha 673
-
30-01-2013, 12:05 #1
Junior Member
Scelta diffusori 5.1 con ampli yamaha 673
Salve a tutti! sono un novizio e cerco qualche consiglio spassionato da voi intenditori!
sto sostituendo il vecchio impianto stereo di mio padre ( amplificatore musical fidelity A1+cd+radio+cassette+coppia di KEF series C) che utilizzavamo solo per la musica con un altro impianto HT+Musica...
Diciamo che lo utilizzerò circa 70% tv e 30% musica.
La sala è di circa 25mq con due mensole sul muro con le casse.
dopo aver letto un po' di impressioni su questo forum e avendo un budget non esagerato (circa 1300/1400€ per sinto e diffusori) avevo optato per lo yamaha rx-v673 che mi sembrava uin ottimo compromesso di qualità e tecnologia per il mio utilizzo.
ora viene la scelta dei diffusori 5.1 ...pensavo fosse più facile, in realtà leggendo di quà e di là, ho letto molte differenze di suono tra una gamma e l'altra ma non ho potuto ascoltare nulla...
per ora ero indeciso tra:
indiana line tesi
magnat vector di cui mi hanno parlato molto bene come rapporto qualità/prezzo
aiutatemi! magari anche con altre proposte!
-
30-01-2013, 17:59 #2
staresti abbastanza distante dalla qualità del vecchio hi fi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-01-2013, 18:11 #3
Junior Member
Eh lo immaginavo..mio padre ormai 20 anni fa ci spese abbastanza e di fece un bell'impianto..
Ma ormai le casse gracchiano un po' e l'amplificatore anche se ottimo scarseggia in tecnologia..
Per mantenere la qualità ho paura di sforare si gran lunga il mio budget..
Purtroppo volevo accontentarmi di qualcosa di più tranquillo..
Dici che scendo davvero molto o con quello riesco comunque ad avere un buon impianto?