Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    sono troppo lontani , finiresti per sconarli

Devi limitare la zona HT

Siccome dovrai mettere un tappeto tra punto di visione e il punto d'ascolto potresti far passare i fili sotto e uscire ai lati del divano
    tappeti????no no...li odio!
    e se mi oriento su un 2.1 o una soundbar???

Forse e' meglio

Scusa vorrei sapere una cosa..... ma questo thread nn sara' una presa per le mele o uno scerzo ?
    Mi sembra tutto molto strano, qualora mi sbagliassi ti chiedo scusa

scuse accettate!
    non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno,men che meno una persona che pur non conoscendomi mi dimostra cortesia e disponibilità.
    quindi,dicevamo, 2.1 o soundbar.
    non so perchè ma mi ispira di più il 2.1 per via della presenza del subwoofer dedicato.
    che ne dici?
    quale marchio mi consigli?restiamo sempre su qualco di minimalista e stilizzato.
    Le linee di Monitor Audio devo dire che mi piacciono molto ma di sicuro sul 2.1,a differenza del 5.1, ci sarà l'imbarazzo della scelta per le caratteristiche che mi prefiggo.

Esteticamente ti piace bose ?
    http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...d-home-cinema/
    --------------------------------------------------
    Rimanere cn un 5.1 cn sistema Focal Sib & Cub3 5.1 BIANCO posizionando i surround anche sulla parete posteriore (come preferivi)
    Come suonano : http://www.youtube.com/watch?v=vBXzFvPuHl4
    Come sono fatte: http://www.youtube.com/watch?v=3ROJIcbSZaI
    Come sono fatte: http://www.youtube.com/watch?v=bUwEvkvxvao
    Come sono fatte: http://www.youtube.com/watch?v=XnWx6xtpG2o
    Qui trovi il KIT tutto bianco: http://www.ebay.it/itm/FOCAL-SIB-CUB...-/170845686968
    E' un kit molto bello e cn woofer generosi ,saprano ricreare un HT decente, ti consiglio di prenderlo in considerazione

Sinto: Marantz NR1603 disponibile Nero o Silver
    http://marantzitaly.com/it/Products/...oductId=NR1603

Lettore dvd/bluray: Marantz UD5007 disponibile Nero o Silver
    http://marantzitaly.com/it/Products/...oductId=UD5007

Questo kit puo essere interamente fissato sulle pareti.

-----------------------------------------------

Sistema 2.1 Onkyo sempre BIANCO cn sub wireless
    http://translate.google.it/translate...ed=0CDYQ7gEwAA
    Come e' fatto:http://www.youtube.com/watch?v=qC0bHpHt2E8 E' disponibile anche tutto bianco
    Come e' fatto:http://www.youtube.com/watch?v=cdvldnee4fI
    Ultima modifica di guest_114372; 29-01-2013 alle 23:58

mi hai ubriacato!
    sapevo che sui 2.1 c'era molta più offerta circa gli impianti stilizzati e minimalisti.
    giacchè ne capisci di ohm,volt e watt,a differenza mia che sono assolutamente u n profano,fosse casa tua quale sceglieresti?
    il blu-ray recorder con hard disk incorporato l'ho già comprato (samsung bd-e8900), devo acquistare il 2.1 e ampli.
    vorrei bassi profondi,quindi ritengo che sia molto importante il sub, o addirittura due date le dimensioni del salone.
    grazie mille davvero per il tempo che mi stai dedicando.

Considerando solo in parte la tua volonta' farei un 5.1 cn sistema Focal Sib & Cub3 5.1 BIANCO con sinto Marantz NR1603 + samsung bd-e8900 gia in tuo possesso.
    Per questa sistemazione avresti la possibilita' di passare i fili sotto traccia nei corrugati possibilmente sensa la 220v?

Se invece vuoi un 2.1 meno invasivo giusto per migliorare un po l'audio della tv il sistema dell'onkyo LS3100 tutto bianco, il kit bose mi sembra bruttino nn so se passerebbe inosservato nel tuo ambiente
    Ultima modifica di guest_114372; 30-01-2013 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da fausto69 Visualizza messaggio
    devo acquistare il 2.1 e ampli....[CUT]
    Se vuoi il 2.1 non ti serve l'ampli , puoi andare sull'Onkyo LS3100 tutto bianco, il kit e' completo nn devi aggiungerci altro e' un sistemino giusto per migliorare l'audio della TV ,anche in questo caso ti consiglio di avvicinare se puoi il punto d'ascolto a circa 3 metri

vai di cabasse eole 3 o altro modello...nn te ne pentirai...sono strepitose...ciao!!
    le eole 3 le ho sentite e sono una spanna sopra quelle citate almeno per i miei gusti...io per esempio ho le torri ma nn penso siano le tue preferite...ciao sono altroparlanti mooolto sensibili quindi anche per ambiente grande ce la fai con nn elevate potenze...
    Auguri per la scelta!!
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Ti rendi conto di quello che gli hai detto ?
    Hai confrontato le cabasso eole 3 che hanno dei wooferini che non sanno scendono piu' di 150hz cn un kit 5.1 Focal Sib & Cub3 che i suoi diffusori scendono fino a 75hz con woofer da 13 o 14 (ora non ricordo),

Le cabasse eole 3 non valgono i soldi che costano (anche se non le ho ascoltate) non si puo' fare un HT cn satelliti che scendono cosi poco
    Ultima modifica di guest_114372; 30-01-2013 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    ciao sono altroparlanti mooolto sensibili quindi anche per ambiente grande ce la fai con nn elevate potenze
    ..........[CUT]
    E' un ambiente di 100mq e' vero che la zona HT sara' molto piu' piccola ma comunque ci sara' moltissima dispersione, a queste soluzioni ci siamo arrivati per problemi d'estetica ma se si deve parlare di potenza e di ambiente ci vorrebbe tutt'altra roba.
    Come fai a parlare di ambiente grosso e giustificare le cabasso eole 3 ?

Con questo se volesse prendere le cabasso e' liberissimo di farlo ci mancherebbe

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ti rendi conto di quello che gli hai detto ?
    Hai confrontato le cabasso eole 3 che hanno dei wooferini che non sanno scendono piu' di 150hz cn un kit 5.1 Focal Sib & Cub3 che i suoi diffusori scendono fino a 75hz con woofer da 13 o 14 (ora non ricordo),

Le cabasse eole 3 non valgono i soldi che costano (anche se non le ho ascoltate..........[CUT]
    se nn hai mai ascoltato cabasse allora nn puoi dare dei giudizi...la risposta in frequenza varia anche in ambiente...e cmq con i satelliti ci vorra' sempre il sub...qualsiasi altoparlante di quelle dimensioni nn arrivera' mai a quelle frequenze...fisicamente l'aria che spostano è quella...qualsiasi caricamento hai... :-)
    per il resto le cabasse sono francesi come le focal...anche se il kit proposto sembra piu' uno da pc che un sistema hi-fi...cmq focal fa altoparlanti migliori ma devi spendere di piu'....
    Cabasse è anch'essa un'azienda molto seria...garantiva fino a qualche tempo fa, a vita i suoi altoparlanti o qualcosa del genere...mi sembra ora sono passati a 5/10 anni credo...
    poi ripeto ascoltatele prima di dare giudizi affrettati...le b&w ad esempio suonano molto bene ma hanno bisogno di molti watt di qualita' per suonare a dovere... pertanto dovrai spendere molto per l'ampli...
    oltre a Denon puoi andare anche su Onkyo in queste ultime uscite suonano molto bene...oppure Yamaha ma nn so se si sposano bene con cabasse...
    cmq il kit dovrebbe essere questo se nn erro... ripeto sono solo mie opinioni...
    http://www.cabasse.com/documents/ft_eole3_fr.pdf queste sono le "piccolette"...
    Ultima modifica di caric; 30-01-2013 alle 14:43
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Visto la tua sicurezza nel far scartare le Focal Sib & Cub3 5.1, procedi pure ad inlustrare questo kit al nostro amico, sicuramente si avvicina di piu' a i suoi gusti estetici

ho semplicemente esposto un mio parere...tutto qua! se le casse le ascolti prima allora puoi consigliarle altrimenti nn lo farei proprio, peche' potrei fargli acquistare qualcosa di sbagliato...tutto qua.
    ho anche detto che Focal fa ottimi altoparlanti... ma nn conosco i satelliti della focal...ho ascoltato solo le torri o la serie da stand anche "economici" e nn suonano affatto male....poi ti potrei dire monitor audio, oppure klipsh ma dipende sempre dal gusto dell'utilizzatore finale ciao.

Se davvero non hai limiti di budget, per quale motivo non utilizzare dei diffusori In Wall e/o In Ceiling? Ingombro in ambiente assolutamente zero, impatto estetico sicuramente molto più basso rispetto anche ai cubetti, e resa paragonabile a dei diffusori "veri"...

l'unico "piccolo" inconveniente è che bisogna predisporre le pareti...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Quelle Focal sono spettacolari! Prendi in considerazione quel Kit...il cabasse non lo conosco...esteticamente è molto opinabile...La qualità Focal non si discute!
    Guarda anche i Kit della harman Kardon che ci sono bianchi e neri e sono molto performanti. HKTS 16 o superiori.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •