Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[wharfedale diamond] consigli

Ciao a tutti innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi essendo nuovo del forum...

E' da qualche anno che mi sono appassionato all'HT
    ho cominciato comprando un kit 5.1 della onkyo
    qualche tempo fa mi sono deciso a cambiare i diffusori appunto della onkyo con quelli della wharfedale
    non avendo spazio per le torrette ho comprato le 10.2
    ora ho ordinato il centrale 10CS e il subwoofer 10MX che arriveranno tra una decina di giorni insieme al nuovo televisore

avrei bisogno di qualche consiglio:

-quelle posteriori, sono indeciso se comprare le 10.DFS o le 10 SR voi cosa dite? tengo le vecchie onkyo o scelgo una
    delle due soluzioni diamond? le metterei molto vicine (circa 140 cm l'una dall'altra) per mancanza di spazio

- pensavo di mettere 2 casse per ogni lato (ai fianchi della tv) composto dalle 10.2 e le onkio
    il motivo è per dare un po più di medio alto al suono.. visto che le diamond sono un po basse come casse
    mancanza che ho notato ascoltando un kit 5.1 marcato focal...
    avevano dei medio alti impressionanti e accendendo il sub si aveva un'eccellente suono

- secondo voi questa marca di casse con quale amplificatore sposa meglio? prossimo acquisto sarà un amplificatore
    quindi vorrei qualche consiglio su cosa prendere...
    ho ascoltato un denon e mi sembrava troppo spinto con i bassi e poco pulito il suono...

vi ringrazio in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione del forum...

e se permesso dai moderatori a giorni vi allego delle foto su come sto realizzando la parete per i diffusori
    e magari una piantina della camera per farvi capire come è organizzata... così da consigliarmi anche per le casse posteriori

Speravo almeno in un paio di consigli

Ho avuto le diamond 10.5 + centrale cm10, con un onkyo 601 - 605 ed infine 875.....................non dico di prendere l' ultimo che ti ho elencato ma almeno un 608-609- o 616.

Onkyo e wharfedale si sposano MOLTO bene.......................poi le ho cambiate xche' preferisco dei diffusori d'impatto, in ambito home theater, e le klipsch hanno questa caratteristica.

Come surround io avevo le dipolari wh20 e mi trovavo molto bene, cmq anche le dfs sono molto valide.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •