|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Affare o scelta discutibile!!!
-
16-01-2013, 16:34 #1
Junior Member
Affare o scelta discutibile!!!
Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio per la realizzazione di un buon impianto HT.
Mi sono avvicinato da poco a questo affascinante mondo dell'AV grazie ad un sintoamplificatore Onkyo TX NR509. Attualmente uso 5 vecchi diffusori Technics SB-AFC140 che non mi soddisfano ma avrei l'opportunità di acquistare usati 4 diffusori da pavimento Boston serie VR950 ed 1 centrale Audiopro serie EGO313. Potrebbero essere validi per un discreto impianto se usati 2 come frontali e 2 come surround
Cosa ne pensate?
-
16-01-2013, 16:47 #2
Advanced Member
fai un minestrone.....sulla parte frontale....in quanto deve essere stessa serie e stessa marca.
-
16-01-2013, 17:34 #3
Io valuterei piuttosto IL 1000 sistema lo troverai in offerta on-line...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-01-2013, 19:04 #4
Junior Member
Tralasciando il discorso del minestrone fatto con un centrale di diversa marca, usare 4 diffusori boston vr950 potrebbe essere un handicap? Sarebbe meglio usare dei surround più piccoli?
Grazie per le risposte.
-
16-01-2013, 20:02 #5
Guest
Per me sarebbe perfetto......cerca un centrale Boston e sei a posto.
-
17-01-2013, 17:44 #6
se il prezzo e' buono ma che ci stai pure a pensare??
sono ottimi prodotti
il fatto di avere il centrale della stessa serie/ stessa gamma e' una abitudine dovuta solo al fatto che e' piu' FACILE consigliare un prodotto che ha le stesse caratteristiche timbriche ...
se i negozianti CONOSCESSERO quello che vendono si potrebbero fare ottimi impianti con prodotti di marche diverse
(uno degli impiuanti migliori che ho composto aveva un centrale celestion e un frontale thiel.. vedi tu....)
se poi il centrale AUDIO PRO non dovesse essere soddisfacente (anche se e' una scelta sensata secondo me)
trova un boston di quella gamma o simili e vai tranquillo