Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Affare o scelta discutibile!!!

Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio per la realizzazione di un buon impianto HT.
    Mi sono avvicinato da poco a questo affascinante mondo dell'AV grazie ad un sintoamplificatore Onkyo TX NR509. Attualmente uso 5 vecchi diffusori Technics SB-AFC140 che non mi soddisfano ma avrei l'opportunità di acquistare usati 4 diffusori da pavimento Boston serie VR950 ed 1 centrale Audiopro serie EGO313. Potrebbero essere validi per un discreto impianto se usati 2 come frontali e 2 come surround
    Cosa ne pensate?

fai un minestrone.....sulla parte frontale....in quanto deve essere stessa serie e stessa marca.

Io valuterei piuttosto IL 1000 sistema lo troverai in offerta on-line...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tralasciando il discorso del minestrone fatto con un centrale di diversa marca, usare 4 diffusori boston vr950 potrebbe essere un handicap? Sarebbe meglio usare dei surround più piccoli?
    Grazie per le risposte.

Per me sarebbe perfetto......cerca un centrale Boston e sei a posto.

se il prezzo e' buono ma che ci stai pure a pensare??

sono ottimi prodotti

il fatto di avere il centrale della stessa serie/ stessa gamma e' una abitudine dovuta solo al fatto che e' piu' FACILE consigliare un prodotto che ha le stesse caratteristiche timbriche ...
    se i negozianti CONOSCESSERO quello che vendono si potrebbero fare ottimi impianti con prodotti di marche diverse
    (uno degli impiuanti migliori che ho composto aveva un centrale celestion e un frontale thiel.. vedi tu....)

se poi il centrale AUDIO PRO non dovesse essere soddisfacente (anche se e' una scelta sensata secondo me)
    trova un boston di quella gamma o simili e vai tranquillo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •