Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cosa mi consigliate??

cosa mi consigliate??

ciao a tutti ,sono nuovo del forum,spero possiate aiutarmi

vorrei chiedervi un consiglio su questo

>http://www.visualdream.it/dettaglio....from=dettaglio<

..cosa ne dite??ne vale la pena per questo prezzo,o mi consigliate altro??? Posso spendere non più di 250€...non sono molto esigente in questo campo ma non vorrei prendere un pacco esagerato...
    grazie

Ciao,
    purtroppo con 250 euro i kit come questo sono tutti uguali. Se non puoi spendere di più, prendi quello che ti piace di più esteticamente.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Re: cosa mi consigliate??

shadowk1 ha scritto:
    ciao a tutti ,sono nuovo del forum,spero possiate aiutarmi

vorrei chiedervi un consiglio su questo

>http://www.visualdream.it/dettaglio....from=dettaglio<

..cosa ne dite??ne vale la pena per questo prezzo,o mi consigliate altro??? Posso spendere non più di 250€...non sono molto esigente in questo campo ma non vorrei prendere un pacco esagerato...
    grazie

non è vero che non sei molto esigente in questo campo, sennò mica postavi qui e chiedevi se andava bene....

cmq...........FA SKYFO!!!

kit 5.1 va bene, ma se poi nello stesso prezzo ci metti pure ampli e decoder, allora è davvero troppo!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quindi fa proprio SKIFO SKIFO???Sò che per per un impiantino del genere ci vorrebbe qualcosa come 600€ ,questo quindi vorrebbe dire che quelli che costano 250/300€ non conviene acquistarli??Io lo userei solo per vedere DVD nella mia modesta cameretta da 6 mq

grazie

shadowk1 ha scritto:
    quindi fa proprio SKIFO SKIFO???Sò che per per un impiantino del genere ci vorrebbe qualcosa come 600€ ,questo quindi vorrebbe dire che quelli che costano 250/300€ non conviene acquistarli??Io lo userei solo per vedere DVD nella mia modesta cameretta da 6 mq

grazie
    dormi in una stanza 2x3m!??!

Oltre al letto ed al tvcolor non credo ci entri altro

Sicuramente sarà un pò più grande....

in caso contrario , allora quello che indichi potrebbe anche essere sufficiente....
    walk on
    sasadf

ops... non mi sono accorto di cosa ho pigiato..volevo dire 9

vingy74 ha scritto:
    ops... non mi sono accorto di cosa ho pigiato..volevo dire 9

beh, davvero piccolina comunque!!!

potrebbero bastare allora...

walk on
    sasadf

Però a quel prezzo, magari collegandole al pc stanno uscendo le I trigue 5600 che dicono suonano davvero benone: oltretutto son molto + carine ed Hi tech del kit da te proposto...

vai al sito creative e cerca I-Trigue 5600

Siamo sulle 200 Euro....
    solo che ci vorrà ancora un pò prima di trovarle nei negozi

walk on
    sasadf

Guarda qui... forse per giocarci un pochino...credo che lo prendo per la cameretta di mio figlio Davide.

http://eurospin.alkaria.com/at-team_...=5725&CODS=994
    ciao max

?
    Ultima modifica di vingy74; 10-12-2004 alle 14:36

questo però a 73€ mi sembra un pò pochino,nel senso che io cercavo solo amplificatore e casse sui 250€ come quello che vorrei prendere io.....nei 73€ che mi dici tu però è incluso il kit diffusori, il lettore con tanto di microfono per il Karaoke...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •