Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto nuovi diffusori, please help!

Ciao a tutti, sono in procinto di trasferirmi all'estero in un nuovo appartamento dove avrò un soggiorno di 16m2 (4x4)
    Ascolto musica liquida con un Mac mini + DAC e Ampli 2 canali Marantz PM8003. Ad oggi possiedo già due ottimi diffusori da pavimento che lascerò in Italia ma vorrei rivendere per difficoltà a trasportarli... Sono indeciso se andare su buoni diffusori da scaffale o rimanere su qualcosa da pavimento (la stanza non è enorme).
    Ad oggi quelle che sto valutando sono
    B&W CM1 (da ascoltare)
    KEF LS50 (ascoltate poco e da risentire)
    Elipson Planet L (molto particolari ma dicono suonino bene)

Cerco qualcosa di equilibrato che possa suonare bene nell'ambiente in cui andranno inserite e che si accoppino bene con il mio ampli. Budget 1000 euro, ascolto 90% Musica 10% HT

Ciao e grazie

io sono per le CM 1, l'idea Planet è valida, a me convincono più le M col sub però che le sole L
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    io sono per le CM 1, l'idea Planet è valida, a me convincono più le M col sub però che le sole L
    Grazie intanto. Secondo te come si accoppiano le CM1 con il mio Marantz? 70 W per canale sono sufficienti per pilotarle? Ho anche ascoltato le CM8 ma temo che con il mio ampli non sia in grado di valorizzarle.

Intanto ti rispondo io ,vai cn dei buoni diffusori da scaffale ,spesso vengono sottovalutati , ma sono una ottima soluzione

vai con il tuo ampli e le CM 1 se un giorno vuoi migliorare l'ampli te le ritrovi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se ti piace un suono caldo con bassi presenti, secondo me meritano un ascolto le monitor audio rx6.
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •