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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 16 a 30 di 30
  1. #16
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    Oct 2012
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    Ci voglio i supporti orientabili.

  2. #17
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    Apr 2010
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    Questi sarebbero l'ideale, credo! Li fisso alla parete posteriore e li oriento di 45 gradi verso il punto di ascolto. Le RB-81 non hanno bisogno di spazio dietro per funzionare al meglio, giusto?

  3. #18
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    Oct 2012
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    3.841
    Se sono surround si può anche passarci sopra, basta che non siano troppo incollate agli angoli....per i supporti sono gli stessi che ha l'utente Etilico, chiedi a lui come sono.

  4. #19
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    Apr 2010
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    Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Se sono surround si può anche passarci sopra, basta che non siano troppo incollate agli angoli....per i supporti sono gli stessi che ha l'utente Etilico, chiedi a lui come sono.
    Purtroppo dovrò metterla abbastanza vicina all'angolo, quella di sinistra, altrimenti me la ritrovo praticamente dentro l'orecchio quando guardo un film con mia moglie!
    Grazie delle info comunque!

  5. #20
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    Oct 2012
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    Tienile un po più alte rispetto alle orecchie, almeno 1 metro sopra......altrimenti ti "Martellano".

  6. #21
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    Apr 2010
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    771
    Certo, sarà fatto!

  7. #22
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    Apr 2010
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    771
    Dato che ho le RF-82 MK I, è meglio prendere le RB-81 MK I o MK II? Quanto cambia tra queste due versioni?

  8. #23
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    Jan 2008
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    Mercato S. Severino
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    24.315
    le MK II suonano comunque meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  9. #24
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    Nov 2008
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    6.786
    Mi permetto di suggerirti invece l'acquisto del sub, molto più "utile" in HT rispetto ai surround.
    Senza sub in determinati film manca veramente tanto a livello emozionale...dei surround imho tranne qualche caso si potrebbe fare a meno, o comunque li vedo gli ultimi componenti come importanza in un HT

  10. #25
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    Apr 2010
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    771
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le MK II suonano comunque meglio
    Un po' di dettaglio in più non guasta. Questo "meglio" come va interpretato?

    Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Mi permetto di suggerirti invece l'acquisto del sub, molto più "utile" in HT rispetto ai surround.
    Ci mancherebbe! Sono proprio i consigli quelli che mi interessano, e di più persone sono, meglio è! L'unica cosa che mi "preoccupa" del sub è quanto si nota la presenza, specie a bassi volumi, e come/quanto interferisce con gli appartamenti vicini. Nel mio caso sotto non ho nessuno, per ora appartamento vuoto, e sopra due famiglie.

  11. #26
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    Nov 2008
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    6.786
    Beh il sub é sicuramente il componente più delicato a livello di disturbo per i vicini...le basse frequenze sono quelle più complesse da arginare, però é anche vero che un film senza sub perde tantissimo, soprattutto sui film più recenti, d'azione, ecc...poi, certo, se guardi solo film vecchi se ne potrebbe anche fare a meno, come dell'impianto HT però

  12. #27
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    Apr 2010
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    Io, nel fare valutazioni, tengo sempre presente lo stato attuale. Azionando anche solo le RF82 su alcuni film si sente tremare la sala (vedi Battleship), per questo mi chiedo quanto/come migliora un sub l'esperienza HT, dato che per la mia esperienza fino ad oggi non ne sento la mancanza. Il mio dilemma più grande riguarda il sinto Anthem: se questo, una volta fatta la calibrazione con ARC, mi taglia di default i diffusori a 60 o 80Hz - non ricordo - non vorrei che la mancanza di un sub iniziasse a farsi sentire davvero.

  13. #28
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    Oct 2012
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    Le tarature le puoi correggere come ti pare,,,,,se non ti convince non è detto che tu le debba lasciare per forza così, e poi un altra cosa, se hai tutto MKI fai tutto MKI, le altre suonano in modo differente.

  14. #29
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    Apr 2010
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    Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Le tarature le puoi correggere come ti pare,,,,,se non ti convince non è detto che tu le debba lasciare per forza così
    Il fatto è che mi pareva di capire che quando si fa la regolazione con correzione acustica della stanza (col mitico ARC) i frontali vengono tagliati a 60Hz e non si può scendere, a meno di non rinunciare all'ARC. Vedrò di informarmi meglio in merito.

    Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    se hai tutto MKI fai tutto MKI, le altre suonano in modo differente.
    Questo lo immaginavo. Non sono ancora riuscito a capire in cosa differiscono le due versioni, però di sicuro le MK I sono introvabili, se non sull'usato (ma anche lì non vedo granché in giro).

  15. #30
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    Oct 2012
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    Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    (col mitico ARC) i frontali vengono tagliati a 60Hz e non si può scendere
    Non sono ancora riuscito a capire in cosa differiscono le due versioni, pe..........[CUT]
    Se è così, tanto "Mitico" non mi sembra......

    Le MKI sono più Aperte e le MKII un filo più Lineari, ma non è un problema se non le trovi, sistemerai con la taratura.


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