Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

ma dove li comprate i comp che sul sito della ciare non c'è nessun shop online?
    Per quanto mi riguarda:Teleprodottistore.it .

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

I migliori prezzi li ho trovati qui
    Ciao
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Grazie Michele,
    un paio di domandine te le faro' sicuramente!
    Giusto per rimanere in tema, visto che avete acquistato da Teleprodottistore avete avuto modo di scambiare delle e-mail con loro ?
    Gli ho scritto un po' di volte per chiedere la disponibilita' di alcuni componenti (l'ultima volta e' stata settimana scorsa per l'occorrente per il V05) ma non ho mai avuto risposta...
    Ciao

Angelo

Purtroppop non ho mai avuto occasione di scambiare posta con loro e non so quindi dire come si comportino normalmente.
    Credo però che sia un negozio on line piuttosto frequentato dagli amici del forum per cui spero che qualcuno possa darti qualche info in più.
    Ciao
    Michele

Proprio ieri mi sono arrivati i pacchi con i componenti per le mie H04.1, devo dire che sono stati velocissimi, tutto il materiale era perfettamente imballato e sui cartoni era presente un sigillo di garanzia della integrità della confezione (Un nastro con il logo della ditta).

Unica nota parzialmente negativa, nonostante le mie indicazioni i pacchi li hanno consegnati a casa mia, anzichè dai miei genitori, (io durante il giorno sono sempre a lavoro, mentre dai miei c'è sempre qualcuno), fortunatamente ha ritirato il vicino (non so se è totalmente positivo visto il controvalore in euro della merce!)

Comunque questo è il mio primo acquisto da loro e sono soddisfatto !

Per il contatto tramite e-mail, mi spiace ma non ho avuto bisogno.

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

eagle23 ha scritto:
    Proprio ieri mi sono arrivati i pacchi con i componenti per le mie H04.1, devo dire che sono stati velocissimi, tutto il materiale era perfettamente imballato e sui cartoni era presente un sigillo di garanzia della integrità della confezione (Un nastro con il logo della ditta).
    Giusto per curiosita' quanto tempo e' passato tra l'ordine e l'arrivo del materiale ?
    Fino a questo momento parlando in termini di tempo di attesa la mia esperienza con Ciare e' disastrosa...
    Ormai ho fatto l'ordine da un'altra parte (tempo stimato un paio di settimane), vedremo se mantengono i tempi... intanto grazie per le indicazioni!!!

Angelone ha scritto:

Giusto per curiosita' quanto tempo e' passato tra l'ordine e l'arrivo del materiale ?
    Fino a questo momento parlando in termini di tempo di attesa la mia esperienza con Ciare e' disastrosa...
    Ordine fatto mercoledì 16 febbraio (pagamento con bonifico anticipato e fax della copia del bonifico)

Merce in mano mia Lunedì 21 febbraio.

In questo caso efficentissimi (IMHO)

Ciao.

compliementi per la realizzazione del frontale!
    è il mio prossimo progetto appena finisco le H03!!

Come hai fatto a verniciarlo cosi'?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

eagle23 ha scritto:
    Ordine fatto mercoledì 16 febbraio (pagamento con bonifico anticipato e fax della copia del bonifico)

Merce in mano mia Lunedì 21 febbraio.

In questo caso efficentissimi (IMHO)

Ciao.
    Caspita, niente male... mi sa che per la costruzione della prossima coppia faro' l'ordine da loro!!!
    Grazie per le info...

Ho acquistato proprio oggi il kit che tu hai appena completato.(Ho la fortuna di lavorare in un negozio che è rivenditore ciare)

Complimenti!!!
    Ho già costruito il sub CIARE (Ciare Mod.KSA10)

ne sono molto soddisfatto.

Come lo hai verniciato? (materiali,strumenti,tecniche...)

Ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

djufuk87 ha scritto:
    compliementi per la realizzazione del frontale!
    è il mio prossimo progetto appena finisco le H03!!

Come hai fatto a verniciarlo cosi'?
    La finitura è fatta con inpiallacciatura in noce tanganica verniciata con mordente noce antico e rinito con gommalacca.
    Se ti interessa qui c'è un tread nel quale ho cercato di spiegare il procedimento.
    Ciao e grazie per i complimenti
    Michele

Chojin ha scritto:
    Ho acquistato proprio oggi il kit che tu hai appena completato.(Ho la fortuna di lavorare in un negozio che è rivenditore ciare)

Complimenti!!!
    Ho già costruito il sub CIARE (Ciare Mod.KSA10)

ne sono molto soddisfatto.

Come lo hai verniciato? (materiali,strumenti,tecniche...)

Ciao
    Ciao,
    grazie per i complimenti, per la finitura ti rimando al post che ho citato sopra, mentre per i consigli di realizzazione avevo iniziato un post che è un po' a rilento da quando mi è arrivato il nuovo vpr da sistemare
    se può interessare, al netto che mi hanno segato un po' di foto che conto di reinserire appena avrò un po' di tempo, il tread è questo
    Ciao
    Michele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •