|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori da incasso help!!
-
28-04-2013, 18:34 #1
Diffusori da incasso help!!
Ciao a tutti apro questo post per dare una mano ad un mio amico che sta finendo la sua casa e mi ha chiesto aiuto per l arealizzazione di un impianto home theater in sala, vorrebbe pero mettere dei diffusori da incasso per estetica, io non sono esperto di questo tipo di diffusori, voleva spendere molto poco, io gli ho consigliato cmq di prendere una cosa almeno decente visto che difficilmente si potranno sostituire... Faremo un 5.1 quindi 5 casse + sub non da incasso , per i diffusori avevo guardato 4 diffusori della paradigm serie cs 160 a 2 vie piu il suo centrale , sui 750 euro il tutto.. Sub da vedere a parte.. Avete altri consigli?!? Suonano decentemente questi diffusori ad incasso o me li sconsigliate?!? Sul sito cmq non riesco a capire bene che profondita di nicchia bisogna scavare nel muro.. Qualcuno mi aiuta?!? Grazie
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
01-05-2013, 09:19 #2
Nessuno ha qualche consiglio da darmi?!? Il mio amico ha addocchiato le tesi q della IL , che dovrebbero essere la versione da incasso delle piccole tesi... Vorrei sapere dato che non ho esperienza su questo tipo di diffusori se cmq con il loro piccolo volume interno del suo box suonano in maniera decente o se e' meglio lasciar perdere.... Nessuno che ha diffusori da incasso da darmi qualche dritta prima di fargli fare acquisti?!?
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
02-05-2013, 14:17 #3
Senior Member
io li ho messi da incasso solo quelli surround (Indiana Line serie SQ) e devo dire che mi trovo molto bene.
Un impianto totalmente inwall non l'ho mai sentito personalmente; un amico (dei cui gusti mi fido abbastanza) mi ha detto di essere rimasto molto impressionato da un sistema del genere della Klipsch.
CiaoSorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5