Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quali diffusori per HK avr 760?

ciao a tutti,
    dopo aver consultato il forum mi sono deciso a sostituire il mio Onkyo tx-ds 595 con il sinto in oggetto (mi deve ancora arrivare), ora il problema e quali diffusori abbinarci,in questo momento ho a disposizione (spero ancora per poco moglie permettendo) un impianto bose acustimass 15 e due polk audio rt 55i.
    Il tutto dovrebbe essere sostituito da due torri e un centrale ed in futuro, spero vicino, abbinarci sub e surround.il budget e max 2000 euri se meno meglio.
    grazie a tutti anticipatamente

il tuo ambiente?distanza tra parete/ascolto?particolari idee/preferenze di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ottimo ampli anzitutto!
    Volendo restare in casa Harman, potresti dare un'occhiata al catalogo Jbl.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Ciao per quanta riguarda i gusti musicali spazio un po su tutti i generi tranne che il rock
    La distanza dal muro puo' arrivare max a 40/50cm il frontale sinistro andra' in uno spazio largo circa 80 cm in quanto da un lato ho il camino e dall'altro un mobile basso con il televisore la sala e circa 4x5 e sul lato opposto sl camino si apre per altri 4 metri ma con una larghezza di 2,5 m
    L'uso sara' 60ht 40 musica
    spero di essere riuscito a spiegarmi

Io dico Focal: dovrebbero essere la morta sua! Ero interessato anch'io a questo HK, ma poi, leggendo su forum stranieri (americani e francesi) ho abbandonato l'idea a causa di molte segnalazioni di ventole rumorose e, peggio, di reset improvvisi e altri problemi strani sull'hdmi. Peccato perchè le prestazioni audio sono di primo livello! Anche il negozio olandese dove lo stavo per acquistare mi confermò, molto onestamente, di aver avuto dei rientri.. allora mi dirottai sull'Anthem e non me ne sono certo pentito! Ma la curiosità di sentire all'opera questo bestione mi è rimasta.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Grazie del consiglio e spero di non essere lo sfigato di turno

potresti abbinarci la serie 800 focal o la serie 600 B&W

qualche modello in particolare o qualsiasi delle serie consigliate

826/836 oppure 683 o magari cm 8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati