Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Quali diffusori per HK avr 760?


    ciao a tutti,
    dopo aver consultato il forum mi sono deciso a sostituire il mio Onkyo tx-ds 595 con il sinto in oggetto (mi deve ancora arrivare), ora il problema e quali diffusori abbinarci,in questo momento ho a disposizione (spero ancora per poco moglie permettendo) un impianto bose acustimass 15 e due polk audio rt 55i.
    Il tutto dovrebbe essere sostituito da due torri e un centrale ed in futuro, spero vicino, abbinarci sub e surround.il budget e max 2000 euri se meno meglio.
    grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    il tuo ambiente?distanza tra parete/ascolto?particolari idee/preferenze di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Ottimo ampli anzitutto!
    Volendo restare in casa Harman, potresti dare un'occhiata al catalogo Jbl.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Ciao per quanta riguarda i gusti musicali spazio un po su tutti i generi tranne che il rock
    La distanza dal muro puo' arrivare max a 40/50cm il frontale sinistro andra' in uno spazio largo circa 80 cm in quanto da un lato ho il camino e dall'altro un mobile basso con il televisore la sala e circa 4x5 e sul lato opposto sl camino si apre per altri 4 metri ma con una larghezza di 2,5 m
    L'uso sara' 60ht 40 musica
    spero di essere riuscito a spiegarmi

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.501
    Io dico Focal: dovrebbero essere la morta sua! Ero interessato anch'io a questo HK, ma poi, leggendo su forum stranieri (americani e francesi) ho abbandonato l'idea a causa di molte segnalazioni di ventole rumorose e, peggio, di reset improvvisi e altri problemi strani sull'hdmi. Peccato perchè le prestazioni audio sono di primo livello! Anche il negozio olandese dove lo stavo per acquistare mi confermò, molto onestamente, di aver avuto dei rientri.. allora mi dirottai sull'Anthem e non me ne sono certo pentito! Ma la curiosità di sentire all'opera questo bestione mi è rimasta.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Grazie del consiglio e spero di non essere lo sfigato di turno

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    potresti abbinarci la serie 800 focal o la serie 600 B&W
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    qualche modello in particolare o qualsiasi delle serie consigliate

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    826/836 oppure 683 o magari cm 8
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •