Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Canton o jbl?

Canton o jbl?

Dovrei acquistare delle casse 5.1, non avendo un budget elevato, su un sito tedesco, ho trovato attorno alla cifra che posso spendere(300-350 euro) le canton movie cd1 e le jbl scs260.5! Per caso le conoscete? Potrebbero essere decenti?

Capisco che non saranno mai dei prodotti di buona qualita' ma purtroppo ho solo quei soldi! Mi sarebbe utile sapere se qualcuno li conosce o sa consigliarmi meglio.

Alla fine hai comprato le Canton? Come ti sei trovato?
    Sono anchio interessata a comprarle.

Grazie.

Io propenderei per le jbl...

Anche se le JBL sono abbastanza conosciute, mi hanno detto che per i sistemi mini non sono il massimo.
    Invece le Canton, sono molto apprezzate al AVForum inglese, addirittura vengono considerate meglio delle Tannoy FX 5.1.
    Non ho nemmeno io idea cosa fare o scegliere..

Cmq, grazie per la risposta

Figurati... Con 350 euri io prenderei 2 casse... eppoi col tempo potresti upgradare...

konan80 ha scritto:
    Figurati... Con 350 euri io prenderei 2 casse... eppoi col tempo potresti upgradare...
    Lo so che sarebbe la cosa migliore, ma io dovendo andare via da dove sto, per ora mi devo accontentare di un mini sistema 5.1. Dopo 1-2 anni se ne parla per un sistema piu' serio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •