Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Scelta diffusori surround back

Ciao a tutti,
    sono in possesso di un'Onkyo TX-NR616 e a natale dovrei comprarmi le klipsch rb 41 come frontali e l'rc42 come centrale, solo che come surround back non sò che comprare perchè ho una limitazione in altezza di ben 11cm.
    Su internet ho trovato questi: http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    Anche se sono alte 21,5cm capovolgendole avrei 10,5cm e ci rientrei però la mia domanda è: vanno bene con delle casse come le rb41? o sono troppo scarse?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

con surround back generalmente si indicano i posteriori centrali per fare un 7.1.

E' il tuo caso o cerchi solo dei surround?
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Intendeva "surround" probabilmente.....
    io ti consiglio di mettere dei supporti a parete e prendere sempre la stessa serie, se ci ragioni un po una soluzione si trova sempre.
    http://www.vogels.com/web/Casa/Casa/...KET-BLACKC.htm

Si intento i posteriori,cmq non posso metterli ne sul soffitto perchè andrei a bucare il pavimento di quelli che abitano sopra di me ne a parete perchè dietro di me ho un mobile che occupa tutta la parte dietro della camera.C'è solo posto sopra il mobile ma ho solo 11cm dal soffitto.
    Ultima modifica di angeless; 01-12-2012 alle 12:16
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Non sono supporti da soffitto, ma si fissano sulle pareti.

Si si però a parete posso mettere solo i surround laterali non ho altri posti a parete dove mettere i posteriori se non sopra il mobile.

Ah, quindi ho capito male io......i Surround li hai già ma devi prendere i Surround Back, è corretto?

Si esatto e purtroppo ho poco spazio per metterle quindi non sò se esistono altri diffusori oltre a quelli che ho citato che posso mettere lì in alto.

Non è che le Yamaha sono troppo scarse rispetto a quelle Klipsch......il problema è che hanno una timbrica differente, ma come Surr Back si potrebbe anche rischiare.

Prova a guardare bene in casa klipsch se c'è qualcosa che può andare bene.....http://www.mpielectronic.com/index.p...=m&obj=KLIPSCH

No avevo già visto ci sono gli s10 ma sono alti o larghi ora non ricordo 11,7cm di poco non ci rientro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •