Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Quali diffusori?

Quali diffusori?

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un impianto 5.1 sony str de497p del 2005 che non mi ha mai entusiasmato, ne come potenza ne come purezza del suono (audio molto cupo).
    Vorrei cambiarlo anche perchè, avendo PS3, BD, TV samsung Full HD e mysky, tale impianto non ha ingressi Hdmi e ho pertanto pensato di prendere il Denon AVR 1912 o il 2113.
    Il dilemma sono i diffusori. Non so proprio cosa prendere. Il budget non è altissimo, non ho moltissime pretese, per adesso vorrei qualcosa di accettabile senza esagerare. L'importante sarebbero le dimensioni che vorrei piuttosto contenute. La stanza è circa 30 mq ma dove ho il divano è circa la metà, quindi circa 15mq.

Grazie a chi mi risponderà!!

Quanto puoi spendere ???

Torri o da libreria ???
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da diamir Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un impianto 5.1 sony str de497p del 2005 che non mi ha mai entusiasmato, ne come potenza ne come purezza del suono (audio molto cupo).
    Vorrei cambiarlo anche perchè, avendo PS3, BD, TV samsung Full HD e mysky, tale impianto non ha ingressi Hdmi e ho pertanto pensato di prendere il Denon AVR 1912 o il..........[CUT]
    -I DENON sono piuttosto lineari e ben dotati in gamma media, quindi, se ti piace il suono brillante e dettagliato, potresti optare per questo kit klipsch:
    http://www.klipsch.com/rb-81-ii-home-theater-system
    oppure questo(in ordine di mia preferenza...):
    http://www.klipsch.com/rb-61-ii-home-theater-system
    -Nel caso avessi dove collocare i frontali da pavimento (soluzione a mio avviso sempre preferibile), c'e' quest'altro:
    http://www.klipsch.com/rf-52-ii-home-theater-system
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Giusto... la spesa! 3-400 euro... i klipsch mi sembrano un po' troppo grossi... e li vorrei da libreria

Guarda sul sito Dynavoice....oppure vai di usato.
    Klipsch compra solo dopo aver ascoltato,come per tutti i diffusori....ma loro in particolar modo.
    Sono molto spartiacque come gusto.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Giusto... la spesa! 3-400 euro... i klipsch mi sembrano un po' troppo grossi... e li vorrei da libreria
    -Allora ti consiglio questo:http://www.hifiprestige.it/it/sistem...eater-500.html e come ampli puo' benissimo andare anche un AVR 1713.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Allora ti consiglio questo:http://www.hifiprestige.it/it/sistem...eater-500.html e come ampli puo' benissimo andare anche un AVR 1713.
    SALVO.
    Ho trovato un AVR 1912 a 299 euro... direi che come offerta va bene. Altrimenti ho visto che su amazon.de il 2113 costa 449, altro ottimo prezzo.
    Se prendo il 1912 potrei arrivare anche a 500 euro per i diffusori.

Guarda, catalogo mission Mx,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Prendi un 1912 o un 2113?
    Non mortificarli con i kit di diffusori. Fai le cosine fatte bene.
    Un paio di casse da scaffale per l'anteriore per iniziare e poi,con calma, ti ci fai l'impiantino attorno.......avrai molta ma molta piu' qualita'
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Prendi un 1912 o un 2113?
    Non mortificarli con i kit di diffusori. Fai le cosine fatte bene.
    Un paio di casse da scaffale per l'anteriore per iniziare e poi,con calma, ti ci fai l'impiantino attorno.......avrai molta ma molta piu' qualita'
    Il problema, oltre che non intendo spendere 1500 euro solo di casse, e che se metto casse alte 1 metro sul mobile del soggiorno, mia moglie va dall'avvocato! L'impianto modello per me sarebbe un bose da 1200 euro che ho già sentito suonare e che a me basta e avanza. Ma leggendo tra i vari forum tutti dicono che il rapporto qualità prezzo è scadentissimo... Devo avere casse piccole e discrete come i bose... e potenza come i bose (per me è sufficiente). Non sono un patito di film. Mi basta vedere quei 2 o 3 blu ray al mese e sono felice... Ma non andrò a girare per centri commerciale per prendere un samsung da 400 euro con casse, ampli e anche il lettore BD...

Il problema, oltre che non intendo spendere 1500 euro solo di casse, e che se metto casse alte 1 metro sul mobile del soggiorno, mia moglie va dall'avvocato! L'impianto modello per me sarebbe un bose da 1200 euro che ho già sentito suonare e che a me basta e avanza. Ma leggendo tra i vari forum tutti dicono che il rapporto qualità prezzo è scadenti..........[CUT]
    LA Pioneer fa un Kit Sinto + casse ,HTP-202 ,che per dimensioni ,budget e esigenze credo facciano proprio al caso tuo....
    costa tutto il kit 450 euro circa
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Ho trovato un AVR 1912 a 299 euro... direi che come offerta va bene. Altrimenti ho visto che su amazon.de il 2113 costa 449, altro ottimo prezzo.
    Se prendo il 1912 potrei arrivare anche a 500 euro per i diffusori.
    -Mah, io prenderei il 1912 e quel kit da meno di 400 euro che t'ho consigliato, se spendi 100 euro in piu' non cambia nulla almenocche' vai sull'usato o ti compri i vari pezzi uno per volta partendo dai frontali.
    SALVO.

scusate, era una domanda sciocca (risolto usando il tasto cerca... :/)
    Ultima modifica di Lich; 28-11-2012 alle 08:45

Alla fine ho preso su amazon.de le Harman Kardon HKTS e il Denon AVR 2113... per il fine settimana dovrebbero arrivare...

Alla fine ho preso su amazon.de le Harman Kardon HKTS e il Denon AVR 2113... per il fine settimana dovrebbero arrivare...
    Ma sei andato ben oltre il budget che avevi prefissato !!!??
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •