Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

un'ottima abbinata sui 350€ è lo yamaha v-rx673.. lo sto usando da un paio di settimane e rispetto al precedente denon entry level è stato un salto di qualità in tutto... Come timbrica lo trovo più aperto, cosa che secondo me non guasta con le indiana line visto che sono parecchio neutre... Come alternativa sempre denon modello X1000 di cui si parla bene qui sul forum.. Altrimenti puoi cercare nell'usato, trovi molti modelli di fascia superiore scontatissimi (se non ti interessa 3d e altre tecnologie più recenti)

Come casse surround io starei sulla linea tesi, le 240 o se trovi usate anche le 204

Come sub dipende dal budget, sei meno vincolato alla marca... ci sono tantissimi modelli, quindi meglio prima fissare un budegt preciso Io al momento sto puntando l' svs pb-1000 (500€ spedito), modello reflex che scende molto bene e che ha pochi rivali nella fascia di prezzo se vuoi spendere meno anche il B&W 608 (magari usato) è un ottimo subwoofer, cassa chiusa, poco invadente, piccolo, musicale e piuttosto facile da posizionare.. nuovo lo trovi sulle 350€, usato sui 270€....
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

il nuovo AVR X 1000 è nettamente più performante di quello che hai.
    Se metti i surround completi anche la parte audio decodificata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Gatsu76,
    Innanzitutto grazie dei tuoi consigli.
    Ho aperto una nuova discussione su questo mio aggiornamento da fare per il mio HT e altri utenti mi suggeriscono le seguenti modifiche:

Sintomplificatore = Kenwood rv-7000
    Subwoofer = SVS PB 1000 (come da te suggerito)
    Surround = Tesi 240 (come da te suggerito)

Direi ennesime conferme anche da parte tua!

Il cavo coassiale per il sub cosa hai usato tu?
    Ho visto che costano una sfracca....!!!

Grazie ancora e buona giornata,

"War Never Changes." Fallout 3

Grazie Antonio,sempre prezioso nei consigli.
    IL TESI 760 centrale l'ho acquistato lo scorso Dicembre da te su Ebay
    "War Never Changes." Fallout 3

sì ricordo,grazie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ThomasDorati87 Visualizza messaggio
    Ciao Gatsu76,
    Innanzitutto grazie dei tuoi consigli.
    Ho aperto una nuova discussione su questo mio aggiornamento da fare per il mio HT e altri utenti mi suggeriscono le seguenti modifiche:

Sintomplificatore = Kenwood rv-7000
    Subwoofer = SVS PB 1000 (come da te suggerito)
    Surround = Tesi 240 (come da te sugger..........[CUT]
    Ma figurati

Quel sinto non lo conosco, ho usato Denon per diversi anni e mi piace come sound.. lo yamaha è differente (anche perchè effettivamente il mio modello precedente era proprio base base ), molto più aperto e dinamico.. anche nella riproduzione audio (in 2.1) le mie tesi 260 sono tornate a nuova vita...

Come cavo ho usato un cavo che mi ha regalato il venditore, un buon cavo da 30€ ( o meno se trovi qualche offerta) è più che sufficiente... stai su marchi conosciuti e sei a posto
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •