|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Altoparlanti Wireless
-
05-11-2012, 11:59 #1
Member
Consiglio Altoparlanti Wireless
Ciao ragazzi,
premetto che sono un totale neofita di audio e collegamenti quindi non vi scandalizzate se scrivo stupidaggini. Abito in un condominio e vorrei avere un po piu "potenza" audio ad un costo non troppo elevato, diciamo entro i 100-150 euro circa, lo so sono pochissimi però in questo momento non posso spendere di piu causa acquisto casa nuova.
Allora premetto che la stanza interessata è un open space sala+cucina per un totale di circa 27 mq suddivisi in 5x3 la sala e 4x3 la cucina, io ho un iphone, un ipad, un pc portatile (niente fisso) una ps3 e una tv samsung led d6500, io vorrei non avere troppi cavi in giro visto che ho già decoder, router, ps3 in sala, quindi volevo mettere 2 altoparlanti sul mobile della sala wireless da poter usare con tutti i dispositivi che ho elencato prima, ma non so assolutamente su quali orientarmi, per esempio ho trovato usati un sistema surrond sound 5.1 della logitech z506 a 50 euro poi ho visto che esiste un adattore sempre della logitech "Wireless Speaker Adapter" che su internet si trova sui 25 euro cosi con 75 euro avrei tutto però non so a cosa è meglio collegare il tutto, presumo alla tv però avrei mille cavi in giro per la sala quindi mi sa che non è una grande idea per quello che vorrei io.
Spero di aver dato abbastanza informazioni e che mi possiate dare dei consigli, ricordate di usare un linguaggio non troppo tecnico perchè sono ignorante in materia.
Grazie in anticpo a tutti quelli che hanno la pazienza di rispondere
Ciao
-
05-11-2012, 16:30 #2
Member
Nessuno?
-
05-11-2012, 18:23 #3
Guest
Ciao, per te stesso discorso... http://www.avmagazine.it/forum/10-di...73#post3681973