Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    47

    senza spendere 1000 euro per il sub mi sarei orientato verso il velodyne serie impact... che ne pensate?? c'è di meglio?? in ogni modo io avevo in mente di spendere 500-600 per i frontali 500 per il centro altri 500 per il sub mentre per il sinto ampl diciamo sui 1000 ma non di più....mi sembra ok così... abbastanza bilanciato... dato per acquisito le klipsch front e centro le 2 kef surround, accetto consigli per subwoofer sui 500 euro e per un buon sinto amplif sui 1000 euro che mi sappia ben pilotare il mio 5.1

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    hai deciso quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    provincia di
    Messaggi
    323

    Io spenderei per il centrale e x il sub...... poi in futuro farei ungrade delle frontali x la musica, del sintoampli, e infine delle varie sorround......questo se vuoi un impianto piu per l ' HT. secondo il mio povero parere in un ht il centrale e il sub fanno l'80% dell impianto.....il sinto sarai quasi costretto a cambiarlo dopo un tot di anni.......centrale e sub difficile se buoni ...le frontali risparmia e prendi quelle che senti meglio ..per la musica....se invece centri il tuo impianto per un utilizzo piu musicale vai di sinto buono e crontali ottime...ciaooo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •