|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori frontali dietro il telo (?)
-
04-10-2012, 11:54 #1
Member
Diffusori frontali dietro il telo (?)
Ciao a tutti, sto per approntare finalmente una saletta dedicata alla videoproiezione. Misure 4.5 x 4.25. L'idea sarebbe quella di mantenere l'impianto hifi che ho già solo x la musica e sviluppare invece quello dedicato ai film con calma. Volendo/dovendo iniziare dai frontali stavo valutando la possibilità di installare dei diffusori a parete dietro lo schermo che, a questo punto potrei pensare di acquistare microforato. Lo spazio ci sarebbe e avrei il vantaggio di non "affollare" troppo la vista del "panorama" quando ci si siede. Secondo voi ci sono controindicazioni? Caso mai conoscete diffusori che potrebbero andare bene considerato che potrei sfruttare al max 18cm di profondità? Grazie molte, ciao. Frank
Ultima modifica di diesis; 04-10-2012 alle 14:09
-
06-10-2012, 13:01 #2
Guest
Non ho esperienze a riguardo comunque ci dovrebbero esseri teli apposta per scendere davanti le casse come del resto sono nei cinematografi
-
06-10-2012, 20:02 #3
Member
Sì per il telo ho visto che li fanno microforati appositamente. Quello che mi interessava era avere qualche consiglio su diffusori da parete. Grazie cmq.