|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per un neofita, e ne serve davvero tanto...
-
30-09-2012, 23:01 #1
Junior Member
Aiuto per un neofita, e ne serve davvero tanto...
4 anni fa quando mi sono sposato il mio testimone mi ha regato un sistema yamaha con htr-6140 con le casse ns-270
So da me che queste lasciano il tempo che trovano, ma per uno che non aveva mai sentito girare un HT, erano grasso che cola.
Da qualche mese ho cambiato la tv e ho preso una Sharp 40LE530E e ora sento la necessità di sostituire anche il comparto audio e passare al livello successivo.
Premetto che abito in un appartemento di un condominio e la sala/cucina é di 35mq.
Come fonte video uso sky hd e una ps3 per i br, come av mi sarei orientato ancora su yamaha, con il 773 in funzione di un futuro cambio di tv (anni) a 4k, lo scaler e le 2 uscite hdmi per l'installazione di un videoproittore e un prezzo che credo essere competitivo (555 euri su un sito che non stò a nominare). Sentitevi liberi di farmi cambiare idea sul modello.
Come casse non saprei proprio su cosa orientarmi, non avendo la minima esperienza a riguardo e non trovando negozi specializzati nei dintorni.
Il mio budget sarebbe sui 1100 euri, ma insistendo con la moglie magari riuscirei a tirare fuori qualcosa in piú.
Per ora avrei adocchiato delle indiana line, nella fattispece le tesi 242, 542, 742 e come sub un basso 830.
Suggerimenti?
-
30-09-2012, 23:44 #2
vista un pò la situaizone al massimo metterei il basso 850
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-10-2012, 16:48 #3
Junior Member
Altri suggerimenti di marche e modelli?
-
02-10-2012, 11:13 #4
Senior Member
tangent, kef, polk audio, cabasse, o resta sulle indiana line. Col Yamaha non le ho mai sentite ma dovrebbero andar bene, soprattutto per la fascia di prezzo.