Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consigli impianto decente HT B&W CM1 - INDIANA LINE MUSA 505

Sto progettando il mi impianto HT per la nuova casa ed ho alcuni punti fissi, ma su qualcosa sono ancora indeciso:
    di certo ci sarà il tv Panasonic 50vt50, come ampli un nad t 748, altoparlanti surround da incasso ccm 665(se non sbaglio), mentre sui frontali sono indeciso sulle b&w cm1 + relativo centrale o cambiare marca ed andare su degli altoparlanti a pavimento indiana line musa 505, che come fascia di prezzo costano anche meno delle cm1.
    il sub è ancora da valutare, probabilmente o un sunfire hrs o un Velodyne.
    Cosa ne pensate? l'ascolta sarà 50%musica 50%film...

io consiglio le indiana line musa 505.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

PER me le b&w sono migliori ma non sono io a decidere , vai e ascoltale
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

le b&w sono più musicali(ma non ho detto che le musa vanno male, anzi), in più le indiana line sono delle torri.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    PER me le b&w sono migliori ma non sono io a decidere , vai e ascoltale
    purtroppo non ho la possibilità di ascoltarle, nella mia zona nn le trovo...

Se l'uso che ne devi fare e prettamente ht allora anche io ti consiglio le indiana...mentre se hai intenzione di ascoltare anche musica ( tipo un 60/40%) allora vai di cm. c'è da dire che quest'ultime sono anche piu esigenti come amplificazione e posizionamento, quindi cerca di valutare bene.
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Mi stai dicendo che l'ampli da me scelto potrebbe non essere sufficiente?

a mio parere sarenti proprio a limite......io gli darei qual'cosa in piu alle cm1 che se lo meritano....
    Non so' a quanto lo hai trovato, ma ad oggi io prenderei in considerazione anche un rx-a2010 che in rete si trova ad un ottimo prezzo ed è di fascia superiore....
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Non l'ho ancora comprato... proprio aspettando consigli !!!
    Gli yamaha ho sempre pensato fossero più adatti per HT e che per la musica andassero meglio i nad denon maranz ... mi sbagliavo?

sbagli sul fatto che non esitsono 2 qualità ma una sola, sia che si parli di HT che si parli di stereofonia
    Comunque voto CM 1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ma che uso ne devi fare? Musica? Ht? Puoi dare una % di utilizzo?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sbagli sul fatto che non esitsono 2 qualità ma una sola, sia che si parli di HT che si parli di stereofonia
    Probabilmente mi sono espresso male... intendevo dire che alcuni amplificatori o diffusori sono più indicati per ascolto di musica ed altri per i film...

50% e 50% come scritto nel primo post...
    Ma forse lo userò un pò più per la musica...

ti eri espresso bene.......forse io sono stato infelice nella risposta....
    il violino o che sia nel multicanale o che sia nella stereofonia sempre un violino è e deve essere.....non sò se ho reso l'idea
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da issu Visualizza messaggio
    50% e 50% come scritto nel primo post...
    Ma forse lo userò un pò più per la musica...
    Allora ti conviene prendere un integrato stereo da affiancare al sinto.... E i diffusori cm1 senza dubbio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •