|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung d7200b configurazione
-
18-09-2012, 13:45 #1
Junior Member
Samsung d7200b configurazione
Salve io ho un problemi l'ht va in protect e si spegne... Volevo sapere se la configurazione in questo modo va bene ho collegato sky e xbox alla tv e ht con hdmi arc alla tv.... Puo essere una configurazione etrata? E meglio collegare xbox e sky direttamente all' ht? Ave o optato per questa configurazione per poter accendere i vari dispositivi senza per forza accendere ht....il fatto e che avendo il ghost 2000 camviare la configurazione di tutto significa perdere 1 giorno a sistemare cavi...che tra l'altro o comprato fa 2 m.....qualcuno mi puo aiutate grazie
Ps ho visto che dtaccando tutto e accendendo solo radio l'ht funge...ho provato anche a scollegare tutto...e con la sola rv conmalr ht funge sul display compare d.in quindi arc funziona essendo antrnna tv collegata al tv....o provato a ricollegate sky e xbox alla tv e funge il tutto solo che se dopo utilizzo spengo tutto e dopo qualche minuto provo ad accendere ht va in protezione..... Poi dipendere da questa configurazione? E una configurazione errata? A qualcuno e mai successo? Insomma help
Pss i cavi che collegano le casse passano da due canaline di circa 1.5m di lunghezza dove all'interno passano altri fili tv-sat-alimentazione ...puo creare problemi?Ultima modifica di Alex818; 18-09-2012 alle 14:23
-
18-09-2012, 14:30 #2
Junior Member
Aggiugo che ura hdmi 1.4 specifica arc...per il collegamenta out del sistema al in tv hdmi arc.....nessuno mi sa aiutare?