Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Klipsch VS Indiana

Klipsch VS Indiana

Ancora indecisione per il sottoscritto,chiedo agli esperti:

Meglio:

Klipsch
    F-30 Floorstanding Speakers
    C-20 Center Channel Speaker
    S-20 Surround Speakers
    SW-450 Subwoofer

OPPURE

Indiana Line

Musa 505
    Musa 705
    Musa 105 o 205
    SW 850

Sul prezzo vince Indiana di un 200euro...

-A me piace di piu' il KIT KLIPSCH (pur ammettendo la validita' delle INDIANA....) ma per decretarne cio' occorrerebbe sapere altre informazioni: amplificazione adottata, ambiente d'ascolto,uso HT o MUSICA, sorgente.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Con quale amplificatore?
    Cmq difficile darti un consiglio,sono due casse completamente diverse,devi andare ad ascoltarle,c'è poco da fare.....
    Quello che può piacere a me non è detto che piaccia anche a Te e per quanto riguarda le casse secondo me è la scelta più soggettiva possibile,ognuno ha i suoi gusti....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

amplificatore io pensavo all'onkio tx-nr 616

l'ambiente è una tavernetta di circa 50-60mq

uso sara' soprattutto x cinema

ho ascoltato le indiana e non mi dispiacciono,nn saprei dove andare ad ascoltare le Klipsch...

o un denon come ampli
    Denon AVR-2113 Black

tutto da decidere

-Io ci metterei il DENON con le KLIPSCH.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Se l'impianto è soprattutto orientato verso l'HT non ci pensare proprio e vai di klipsch...
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Citazione Originariamente scritto da neogen78 Visualizza messaggio
    Se l'impianto è soprattutto orientato verso l'HT non ci pensare proprio e vai di klipsch...

si? come mai?
    Io x ora mi ero orientato + su indiana con le tower a 3 vie(klipsch 2)...

Ci sto uscendo pazzo...dieci giorni per scegliere uno schermo,un mesetto che barcollo tra casse e ampli...e poi cavettistica... :////

Citazione Originariamente scritto da Phate77 Visualizza messaggio
    si? come mai?
    Io x ora mi ero orientato + su indiana con le tower a 3 vie(klipsch 2)...
    Ti ripeto che se hai intenzione di creare soprattutto un HT, vuoi per la sensibilità, vuoi per l'impatto, vuoi per i tweeter caricati a tromba vai di klipsch...le musa oltretutto sono un po troppo "morbide" per me. Ci manca solo che ci dici che il tuo genere musicale preferito è il metal .
    Inoltre quanto è grande l'ambiente? Hai una trentina di cm(almeno)da poter lasciare dietro alle torri? Perchè hai deciso proprio per le F-30 e non prendi invece delle RF-82 spendendo poco di piu'?
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Quoto neogen....................cmq se vuoi dai una occhiata al mio impiantino cosi ti fai un'idea.

Vedi link sotto la mia firma................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

amplificatore io pensavo all'onkio tx-nr 616
    l'ambiente è una tavernetta di circa 50-60mq
    uso sara' soprattutto x cinema
    Anch'io penso che le Klipsch siano piu' indicate per HT delle Musa ma... 60mq?
    Con un 616 ti vedo male per avere una pressione adeguata.

60 mq???
    Cavolo, non avevo visto l'immane metratura, ne il sinto che avevi pensato...assolutamente da riconsiderare tutto.
    Le 82 vanno benissimo per un ambiente di quelle dimensioni, ma hai bisogno di un ampli bello "correntoso" e di watt di "qualità". Con il 616 non li smuovi mica i driver delle 82. Ci vuole qualcosa di buono insomma. Personalmente non potrei che orientarti verso un nad come il mio...non è una questione da fanboy(me ne guardo bene), ma al prezzo a cui si trova oggi il T747, credo abbia davvero pochissimi concorrenti.

Ci sto uscendo pazzo...
    Ti credo
    Se non le vai ad ascoltare però non ne esci,fidati.....sono due casse troppo diverse che solo le Tue orecchie possono prendere una decisione.Esempio,a me piacciono le Klipsch e non le cambierei con nessun altra cassa,ci sono persone che invece le Klipsch le detestano,questo per farti un'idea.....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

che tipo di ascolto preferisci/cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •