Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Upgrade

Upgrade

Buongiorno... Vorrei chiedere una mano per un Upgrade.
    Posseggo un denon 1911 con casse frontali chario silhouette 200.... Centrale dialouge .... Sub e posteriori jbl ( quella serie scr)
    Vorrei mettere le silhouette dietro e comprare di seconda mano le costellazione Linx per i frontali e il sub sw1. Ho abbinato bene? Cosa mi consigliate con un budget do 700 euro (sull'usato)?
    Soprattutto questo scambio di sub ne vale la pena?...sembra che il jbl non vada male.
    Vi chiedo urgente aiuto soprattutto perché devo dare una risposta a chi mi ha proposto usato il sub sw1
    Grazie

Vi prego..datemi una risposta se almeno vale la pena prendere il sub sw1 e se conviene prendere i delphinus o lynx mettendo dietro le silhouette . L'uso e' 100% film

I sub jbl sono un pò "caciari" molto rumore ma non molta definizione, il chario é molto più musicale

i sub jbl non son molto apprezzati..come poi anche il resto se stiam a vedere..!per il sub quanto vuoi spendere?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Mi sono capitati alcuni imprevisti ...quindi non posso per ora prendere entrambi... Quindi devo scegliere tra il sub o le constellation Linx da mettere avanti spostando dietro le sihlouette. Che spesa mi conviene fare prima?
    Ultima modifica di janny76; 01-08-2012 alle 14:28

Ho trovato usato anche le delphinus ... Che ne pensate mettendole avanti mentre dietro ci sposto le sihlouette 200?

Ho avuto le Lynx e attualmente ho il sistema Piccolo Star come impianto PC, e devo dire che il suono delle lynx non mi faceva impazzire, setoso si, ma forse un po' scuro...in piu' le Chario hanno scarsa sensibilità quindi l'ampli deve essere muscoloso.....e il denon
    non lo e' tanto.
    Io ho cambiato le Lynx con delle Kef iQ30 e sono superfelice: immagine 3d da paura e un suono aperto e frizzante. Pero' chiaramente tutto dipende dai gusti, se ti piace il suono Chario, le Delphinus non vanno male, ma con poco di piu' trovi usate le academy piccole....che dovrebbero essere molto meglio. PS ho il sub delle Piccolo ed e' proprio vero che e' musicalissimo! Non so pero' quelli piu' grossi, ma per sentito dire, l'Hercules e' un mostro!!
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

Buongiorno e buona domenica.
    Dopo tante indecisioni ho comprato le lynx mettendole come frontali (spostando quindi li sihlouette 200 come surround) e il phoenyx come centrale.
    Ora vorrei chiedere un paio di consigli:
    1) Le sihlouette 200 come surround vanno bene o conviene venderle e prendere le piccolo star?
    2) La cassa centrale avanzatami (sihlouette dialouge) conviene spostarla dietro per creare un 6.1 (supportato dall'amplificatore, ma non so se nei film che vedo su sky in dolby digital si sfrutta questa cassa) o venderla?
    3) qualcuno mi ha detto che il mio amplificatore (denon 1911) non è adatto a sfruttare al massimo queste casse. Dovendo cambiare quale mi consigliate senza spendere un patrimonio?
    Grazie!

Nessuno puo aiutarmi a decidere?

QUANDO vuoi spendere x ampli?vendila (centrale ), e usa il ricavato +++ euro per un sinto di fascia superiore
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie per la risposta... non so quando potrei ricavare per vendendo il denon e la cassa centrale, ma di tasca posso aggiungere intorno le 150 euro

TIENITI IL 1911
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •