Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: B&W MT-60D

Budget non è un problema, ma mi piacerebbe che potesse funzionare anche da switch hdmi (ingressi e 2 uscirte: proiettore e tv). Se avesse anche uno switch di rete incorporato anche meglio (ma credo lo abbia solo il sony).
    Non mi interessa la potenza pura, dato che non verrà mai usato in modo violento, quanto la versatilità e l'accoppiamento con quella serie di diffusori.
    Diciamo che più di 1500 euro non vorrei spenderci, dati i diffusori in oggetto.

Già che ci sto, vi chiedo se siano ancora una scelta valida, per un sistema 5.1 non hi-end, ma compatto e che si sposi, in termini di design, con il resto del salone/sala da pranzo, oppure se c'è in giro qualcosa di nuovo / meglio.
    Stavo anche guardando la serie CM1-S2 che non sembra male ed è anche disponibile in bianco satinato...

Uff, sono indeciso e questi sistemi non sono semplici da trovare per ascoltarli...
    Mad J

come amplificatore ci vedrei bene un Maratz sr6010

Il kit mt60D è molto curato esteticamente ma a mio avviso ha un rapporto qualità/prezzo non eccezionale

Grazie per la dritta sul Marantz, sembra avere tutte le caratteristiche che cerco, tranne lo switch di rete che credo abbia solo il sony...
    In effetti, rapporto prezzo prestazioni non ci siamo con il kit.
    Stavo pensando ad un mix di CM1-S2 e relativo centrale come anteriori, gli M1 come surround back e magari il PV1D come sub, che mi sembra sia un prodotto di cui parlano tutti bene...

Magari sto andando un po' OT...
    Mad J

con le CM 1 guadagneresti e cm centre magari anche centre 2, faresti un deciso passo avanti rispetto al front tutto m1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ritengo proprio il PV1D quello che costa un botto per le prestazioni che ha; poi se si cerca l'estetica è un altro discorso....

fosse per me farei:
    CM1 + CMC2 + M1 + JLAUDIO E110 + SR7010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •