Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

yamaha 1071, canton 509.2, RF82 mk2, ergo 670??

Ok, eccomi rientrato dalle ferie, il 1071 è a casa, ora, che casse ordino??

Le chrono sono le preferite di mia moglie in quanto bianche, io propenderei per le klipsch, però da quello che leggo non sposano bene con yamaha ed in effetti sono bruttine, ok che l`estetica non suona, ma mia moglie la devo accordare in qualche modo
    Infine le ergo dovrebbero essere la serie superiore alle chrono o sbaglio?

Preciso che ho un buono da spendere presso il negozio che ha le casse elencate per cui non posso andare su altre marche.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

che tipo di sound cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio a Catania è impossibile fare prove di ascolto per cui posso solo fidarmi di ciò che leggo qui nel forum. Detto ciò, mi piace un suono vivace, aperto, con bassi ben presenti anche senza sub, ho preso yamaha per i dsp. Presumo che klipsch sia la scelta giusta in tal senso però non vorrei che con lo yamaha sia troppo vivace. Avevo anche preso in considerazione le F30 per via del reflex frontale in quanto le casse andrebbero molto vicine al muro però mi costerebbero quanto le rf82... inoltre sono proprio bruttine da vedere, mia moglie le ha definite dei cassoni
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

La scelta sarebeb proprio le RF 82 secondo me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Immaginavo, se le hai mai sentite, potreste gentilmente darmi una tua impressione sul suono delle 509.2? Leggo nel forum che suonano "freddine alla tedesca" ma tale affermazione non riesco a decifrarla.

Grazie.
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Prese le ergo 670 ad un prezzo eccezionale, non ho resistito
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •