Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Diffusori Yamaha a torre

Li avete mai ascoltati? Ci sono offerte in giro che dal lato economico invogliano, tipo le torri ns-f150 o le ns-f500, non sembrerebbero male... abbinati ad un ampli yamaha poi? in teoria andrebbero bene, no? Vedo male io o non hanno il reflex? per le 150 mi sembra povero il centrale ma il 500 non sembra male! Per ht sulla carta andrebbero secondo voi? Come fascia di prezzo siamo a paragone a dynavoice magic o IL nota!

Che ne pensate? Quasi quasi prendo le ns-f150 per provarle!
    -->Eurosoft 2000<--

Io ho ascoltato le 700 la settimana scorsa pilotate da un 3067, inpressioni?
    Molto musicale....a me personalmente non sono piaciute.... Non ce le vedo in ht, molto neglio in 2 ch....
    Poi a dirtela tutta, anche esteticamente erano davvero bruttine.!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

io conosco piuttosto bene la serie 500 NS-F ed il suo centrale, ascoltate abbinate ad ampli stereo e multicanale Yamaha
    Assolutamente niente male e sono anche pregevoli esteticamente.
    la NS-F150 non lho mai vista ne ascoltata, mentre ho ascoltato in più di una occasione diversi modelli di Soavo, beh li siamo su altri livelli, e su altri prezzi.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Grazie Petshopboy, aspettavo un tuo commento, te lo volevo chiedere anche nell'altro forum. Sono propenso ad ordinare le 150 per il costo irrisorio (ma possibile che non abbiano reflex??), poi come centrale cosa abbino? Il relativo 150 mi sembra povero, il 310 mi attira ma nero non lo trovo... se abbinassi il centrale 500? (a me e moglie, esteticamente piacciono!)
    p.s ora ho 5 egosat + sub da 12 pollici, l'idea era si usare le ego come sorround e sorround back (poi mi avanza il centrale pero') e mettere le yamaha... ampli yamaha 765!
    -->Eurosoft 2000<--

sono dei diffusori in Bass Reflex, come chiaramente scritto nelle specifiche tecniche del sito Yamaha, per il resto non mi pronuncio, non le conosco. le 500 invece le conosco e sono degli onestissimi diffusori in rapporto al loro prezzo
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Riguardo alle 150, secondo la tua esperienza tecnica, per il discorso del centrale cosa ne pensi? Meglio il relativo p150 (migliore, peggiore o simile rispetto all'ego center), un c310 o il 500?
    -->Eurosoft 2000<--

A dire la verità anche io sono fortemente "attratto" ed incuriosito dagli Yamaha NS-F150 ... .
    Servirebbero altre informazioni anche se in rete si trovano delle prove che dicono pregi e difetti.
    Sarei felice di testarli personalmente per farmi un'idea e chissà che un giorno non faccia questa "pazia".
    Una cosa penso sia "certa" (o quasi, perchè non'è detto che sia tutto "scontato"), sono diffusori di fascia medio/bassa, inutile cercare performance eclatanti ma magari un bel suono riposante ... forse sì.

Dalle prove che ho trovato in giro si dice che i fili che collegano i diffusori, internamente al sistema di risonanza, siano lasciati "volanti" ... etc. etc. .
    Non saprei ma continuano ad incuriosirmi
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •