Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AX-390 Revival

AX-390 Revival

Salve a tutti, sono nuovo e credo siate tra i più autorevoli del web in materia Audio - Video.
    Ho cercato un pò sul forum e ho trovato poche risposte su un mio dubbio perciò apro questa discussione:
    Possiedo uno Yamaha AX-390 ma è stato sostituito da uno dei suoi successori, l' RX-V471.
    Ho composto un impianto 5.0 con 2 Heco victa 701, centrale Heco victa 101 e 2 Allison five come sorround.
    Volevo aggiungere un subwoofer attivo ma poi mi sono detto: perchè non mi costruisco dei subwoofer passivi da progetti ciare e li amplifico con l'AX-390?
    Secondo voi è fattibile?Potrei addirittura comporre 4 subwoofer?
    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e allego il link della scheda tecnica dell'AX-390

http://www2.yamaha.co.jp/manual/pdf/...A/AX-390_e.pdf

Jacopo
    - - -
    JGV

sezione

Per caso ho sbagliato sezione? Sto comunque parlando di multi channel...
    - - -
    JGV

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •