|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: CONSIGLIO DIFFUSORI
-
13-06-2012, 12:34 #1
Member
CONSIGLIO DIFFUSORI
SARò brevissimo, sono finalmente in procinto di spendere i dindini, e chiedo a voi luminari audiophili, come mi consigliate tra le nuove B&W M1 e le bonus faber tot quelle piccole per intenderci non le tower.
Sono stato in negozio specializzato e mi diceva che aggiungendo qualcosina in più avrei potuto fare un salto di qualità non indifferente rispetto alle m1 new prendendo le bonus faber.
Io neanche le conosco e volevo chiederVi se conoscete questi diffusori, se valgono quanto costano e se è vero che rispetto alle m1 siano un'altro pianeta.
Addirittura mi diceva che siano superiori anche alle CM1 che per quanto fantastiche, nonostante siano B&W sono sempre costruite in CHINA...
Vi chiederei di guidarmi in questa scelta!!
Vi dico per maggiore chiarezza, la composizione sarebbe 5.1 ( 5 diffusori M1) o 4 Sonus faber + centrale, sempre linea toy, in tutte due le soluzioni il sub dovrebbe essere d'obbligo
-
13-06-2012, 13:09 #2
Advanced Member
Devi sentirli,
Sonus faber rispetto a m1 sono superiori, rispetto alle cm dovresti sentirli...
-
16-06-2012, 23:21 #3
Direi che le Sonus Faber Toy x classe e costo non sono da paragonare alle piccole M1...ma alla serie CM...di B&W con le quali se la giocano ...
dovresti almeno ascoltarle visto che 4 diffusori di questo tipo ti impegnerebbero un bel capitale...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-06-2012, 12:31 #4
Member
Quindi concordate con il rivenditore che rispetto alle M1 new, con sonus faber toy siamo su un'altro pianeta....
-
17-06-2012, 12:50 #5
Si ,ribadisco, sono inconfrontabili...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-06-2012, 20:07 #6
Advanced Member
C è differenza di prezzi e dimensioni!