Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13

    Consiglio abbinamento Onkyo NR609 - B&W M1 in ristrutturazione - salvatemi dai bose


    Sto ristrutturando la casa nuova, dove in teoria dovrei starci finché campo.

    la piantina è questa:schizzo casa salone bn 5.jpg

    ovviamente mia moglie non vuole casse di dimensioni "serie" per ragioni estetiche e si è fissata con i maledetti cubetti bose, chi è sposato/convive sa perfettamente che è una battaglia persa (per me)

    considerato che la moglie è ancora in buone condizioni fisiche, cucina bene, rompe nella media, ho deciso che non mi conviene rottamarla e sarei arrivato ad un compromesso con il sistema B&W M1 new (o meglio il kit mt-50 che prevede le m1 new e il sub ASW608) che accoppierei ad un ampli Onkyo NR609, che si trova ad un buon prezzo essendo a fine carriera.

    l'uso è al 95% ht, il resto radio e forse due volte al mese un cd

    in base alle dimensioni della zona d'ascolto cosa pensate della scelta e dell'accoppiamento ?

    gradisco anche ulteriori consigli, il budget è circa 1500 - 1800 euro (non di più)

    grazie a chi mi potrà dare una mano, ribadisco che le dimensioni e l'estetica sono fondamentali

    Massimo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    è un accoppiamento che può starci anche se gradirei un'amplificazione più lineare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Ciao Antonio

    scusa, ma sono un po' scarso come competenze,

    cosa intendi per "più lineare" ? puoi ev. farmi un'altra "accoppiata" fermo restando (più o meno) budget ed estetica

    grazie anticipatamente

    Massimo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    intendo più equilibrato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •