|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
11-06-2012, 09:28 #1
Junior Member
Consiglio abbinamento Onkyo NR609 - B&W M1 in ristrutturazione - salvatemi dai bose
Sto ristrutturando la casa nuova, dove in teoria dovrei starci finché campo.
la piantina è questa:schizzo casa salone bn 5.jpg
ovviamente mia moglie non vuole casse di dimensioni "serie" per ragioni estetiche e si è fissata con i maledetti cubetti bose, chi è sposato/convive sa perfettamente che è una battaglia persa (per me)
considerato che la moglie è ancora in buone condizioni fisiche, cucina bene, rompe nella media, ho deciso che non mi conviene rottamarla e sarei arrivato ad un compromesso con il sistema B&W M1 new (o meglio il kit mt-50 che prevede le m1 new e il sub ASW608) che accoppierei ad un ampli Onkyo NR609, che si trova ad un buon prezzo essendo a fine carriera.
l'uso è al 95% ht, il resto radio e forse due volte al mese un cd
in base alle dimensioni della zona d'ascolto cosa pensate della scelta e dell'accoppiamento ?
gradisco anche ulteriori consigli, il budget è circa 1500 - 1800 euro (non di più)
grazie a chi mi potrà dare una mano, ribadisco che le dimensioni e l'estetica sono fondamentali
Massimo
-
11-06-2012, 10:41 #2
è un accoppiamento che può starci anche se gradirei un'amplificazione più lineare
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-06-2012, 11:04 #3
Junior Member
Ciao Antonio
scusa, ma sono un po' scarso come competenze,
cosa intendi per "più lineare" ? puoi ev. farmi un'altra "accoppiata" fermo restando (più o meno) budget ed estetica
grazie anticipatamente
Massimo
-
11-06-2012, 16:54 #4
intendo più equilibrato
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio