Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da stepaz Visualizza messaggio
    sono ancora indeciso, ma propendo per le Dynavoice in quanto sono dotate di bass reflex anteriore e posteriore, con la possibilita di chiuderli entrambi, e visto che io dovrò posizionarle molto vicine al muro diertro, credo che siano da preferire alle Wharfedale che hanno solo bass reflex posteriore.........[CUT]
    ae praticamente non si ottura il condotto.....avanti, dietro, sotto reflex o no l'incidenza è a prescindere ed è dovuta dall'emissione dei coni in prossimità delle pareti e non dai tubi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Un pò il reflex incide
    Per esempio con le musa dove puoi deciderlo se metterlo avanti o dietro, la differenza si sente,
    Ma molto dipende come giustamente dice A.Leone dal diffusore.

Per l'ampli ed il sub da abbinare alle Dynavoice df-6, e per un uso prevalentemente HT, che mi consigliate? posso spenderci 500 euro per ognuno salvo qualcosina in più se veramente faccio un bel salto di qualità. Ho sempre sentito parlar bene dei sub Rel, ed avrei trovato una buona offerta per il modello T2.....che ne dite? pompa in HT? ora ho un Wharfedale Power Cube 10 (150W), vale veramente la pena fare il cambio con il Rel T2?

delle belle jbl e un bel nad e hai il suono che descrivi restando entro cifre contenute

Bè i Nad non mi sembrano tanto economici. Io avevo pensato al Marantz sr6004 oppure sr5006. Dici che le JBL suonino meglio delle Dynavoice DF-6? ho sempre pensato che le JBL erano diffusori di quantità e non troppa qualità......sbaglio? del sub rel T2 che mi dici? è meglio del mio Wharfedale Power Cube 10?

IL REL è un sub musicale.....cosa cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    IL REL è un sub musicale.....cosa cerchi?
    Un sub principalmente per HT, che sia potente, preciso, ed un basso morbido. Il rel t2 se non sbaglio è con doppio woofer e cassa chiusa.....giusto?

Budget massimo ???
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Diciamo 500 euro ma meno spendo meglio è. Comunque ho trovato un'offerta per il sub rel t2 (demo) a 360 Euro. A me sebra un'ottimo affare....che ne dite?

Se cerchi un sub adatto per i film il rel non fa' per te'.

Ti consiglierei, se' lo trovi usato, un ottimo paradigm dsp 3200: in home theater ti assicuro che spacca.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •