Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

più o meno sono sullo stesso prezzo,dici che sarebbe meglio il jamo 260?

Non saprei , dico solo di valutare più' alternative. Jamo 260 su areadvd lo hanno provato e non va male .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

a me non interessava chissà che sub,anche se avessi soldi più di 300-350 euro non li spenderei mai,non sono un audiofilo cercavo solo qualcosa per rinvigorire i bassi che sono un po' smorti nel mio impianto...

io avevo il velo cht 10 . ma non mi ha convinto , troppe code poco preciso (per me)ora ho da poco uno JAMO ma non posso ancora giudicarlo , è da rodare.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

quanti mq devi sonorizzare?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

http://i46.tinypic.com/281ekna.jpg

Questa è la mia stanza...è una mansarda, praticamente tutto aperto,la saletta dedicata è circa 20mq ma come ho detto serve a poco perchè da un lato è aperto,senza contare che il muretto dove sono appoggiati i sorround è quello per la tromba delle scale ed è alto 1.20,quindi non fino al soffitto...

Mi incuriosiva il basso 850 dato che ne ho sentito parlare bene e dal costo abbastanza contenuto.Essendo il mio primo impianto e quindi primo sub non saprei neanche a cosa vado incontro,vorrei solamente dei bassi più corposi,la spesa però la farei se cambiasse qualcosa,nel senso se come dicono in molti con 300 euro non si sente neanche tanto la differenza,faccio a meno di prenderlo..

Ah dimenticavo...uso 90% ht...

Allora acquistalo ... è un sub onesto per HT con un rapporto Q/P molto favorevole
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

secondo voi ho un buon aumento di bassi?Non dico da pugno nello stomaco,che sarebbe quello che cerco,ma comunque soddisfacente...sento tanti che sostengono addirittura di non sapere se il sub è acceso o spento da quanto poco si fa sentire...

Ringrazio il team di av per il supporto...

ognuno ha il suo metro.....di certo nella maggiori salette domestiche si usa ascoltare più che il realismo il surrealismo audio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    null
    Piuttosto che prendere il basso prenderei, 100 mila volte il velo Cht da 10 pollici ........non c'é storia !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ragazzi non ci capisco capisco più niente dovete decidervi!!

Ah dimenticavo..non mi dispiacerebbe neanche andare sull'usato,in modo da risparmiare qualcosina o perchè no con lo stesso budget del nuovo prendere qualcosa di più performante...il fatto è che non sono esperto del settore e avrei difficoltà per valutarne la condizione...

PS:ho dato un occhio al prezzo del velo ma non riesco a trovare niente...solo uno ma costava 470 e non credo sia quello
    Ultima modifica di renga91; 27-04-2013 alle 01:57

Mi sa che sei tu che devi decidere...le indicazioni ti sono già state date se hai la possibilità fai qualche ascolto in confronto e poi scegli quello che reputi il migliore.

Non c'è niente da capire .......il velo Cht da 10 pollici è nettamente superiore al basso 950 !!!
    L' ho avuto per 2 anni e ti assicuro che in ambito home theater, 400 euro circa nuovo, ha pochi rivali.
    Poi vedi tu' ..........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

400 euro sono molto fuori budget...dite che potrei trovare qualcosa nell'usato?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •