|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CHIEDO AIUTO PER DIFFUOSRI SURROUND A SOFFITTO
-
24-04-2012, 18:37 #1
Member
CHIEDO AIUTO PER DIFFUOSRI SURROUND A SOFFITTO
Devo acquistare due diffusori surround da attaccare al soffitto di un soggiorno living, nell'ambito della mia catena 5.1. Mi piacciono le B&W M1 e le sorelle LM1, che tirano ad una potenza di 100W e risposta in frequenza da 75 Hz circa. Ci sono poi le eclipse, bellissim diffusori ovoidali, spaziali dal gusto estetico notevole, ma limitate nelle prestazioni. Avete suggerimenti o alternative? Grrrrrrrrazie infinite a tutti!!
-
25-04-2012, 15:26 #2
i diffusori verso i quali sei orientato mi sembra debbano avere un certo stile e design...prima di tutto,
ti suggerisco di valutare i sofiscati Monitor Audio Apex A10, a seguire i Canton X.2 o L2 i Definitive Technology mod. ProMonitor-800
e mi fermo qui ciaoWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-04-2012, 22:27 #3
Member
Grazie ellebiser, ci eravamo già sentiti per il marchio Definitive Technology, mi piacee ma lo scarto perchè in Veneto non è commercializzato, non c'è assistenza, nulla di nulla. I Canton li ho già presi in considerazione, ma mi servono due diffuosri belli ed eleganti possibilmente con staffa integrata, tali da renderli un tuttuno con il soffitto e non vedere staffe nere solitamente in commercio spuntare giù dal soffitto con cavi in vista, magari.... Le Apex le valuterò, ma come si applicano al soffitto???
-
26-04-2012, 11:50 #4
le Apex hanno il supporto, ho le incolli se non vuoi forarlo oppure lo fori...
http://www.stereo2000.it/fotoprodotti/image755.jpgUltima modifica di ellebiser; 26-04-2012 alle 11:54
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.