Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info casse CAV DP600

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    83

    Info casse CAV DP600


    Ho avuto modo di ascoltare queste casse, mi hanno fatto una buona impressione

    Qualcuno le conosce?
    Il negoziante me le può dare per il "prezzaccio" di 800€

    Pareri?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    83
    In pochi vedo che le conoscono, ho però bisogno di un aiuto: per il solito prezzo, meglio queste o focal 814v, tenendo conto che adesso ho le focal 716v. Devo decidere perchè altrimenti non le trovo più.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    affidati ai marchi storici....sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    un prezzaccio ...per lui

    questo modello non lo conosco....

    ma la marca in passata ha sempre fatto diffusori molto belli e rifiniti esteticamente, e molto meno all altezza a livello audio.
    e soprattutto avevano un street price molto molto inferiore a quello di listino.....

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    83

    capito tutto, grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •