Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo impianto 5.1

Nuovo impianto 5.1

Ciao a tutti, intanto mi complimento con tutti voi per le preziose info che ho appreso, ma vi chiedo di aiutarmi a scegliere e a realizzare un nuovo impianto 5.1;
    E' un salone, di circa 25 mq con una parete laterale che dà verso le altre stanze;per ragioni di spazio, ma anche estetiche ( fosse per me...) non posso mettere torri e neanche casse da scaffale, quindi devo ripiegare su casse ''piccole''; ascolto 60% musica (rock) e il restante film, quindi vorrei puntare su prodotti che non mi deludano in ascolto musica, anche sfavorendo l'ascolto di film;il budget è di 600 massimo circa 800€

I Kit che ho preso in considerazione sono questi:

BW M1, sembrano ottime, ma il prezzo è davvero alto, 1300€!!!

FOCAL 5.1 SIB E CUBE

KEF 2005.3

INDIANA LINE EGO SAT ??

POLK RM 6900, forse obsolete?

POLK TL 1600, forse troppo 'consumer'
    ?

ho visto ache un kit jbl cinema 300, ma in rete non ho trovato nessuno che ne parla, sapete qualcosa?

Non ho una gran esperienza, ma vorrei realizzare un bell'impianto, ma + vado avanti e più sono avvolto dai dubbi di quello che scelgo;
    viste le vostre eccellenti conoscenze e preparazione, mi aiutate e consigliate nella scelta? ovviamente se avete altre soluzioni sono pronto ad ascoltarvi!

Grazie a tutti per il supporto

Nessuno che mi aiuta?

con quale ampli abbinerai questi KIT ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

yamaha rxv 671

allora vai con il KEF 2005 ..... e' un buon kit.. per essere un kit pre-composto.. suona bene.. e' hanno una bella linea estetica...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il kef é valido

ci abbinerei una sonorità più""caliente"" al 671
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •