|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: warfedale ???
-
10-03-2012, 19:22 #16
Member
ho la serie diamond 9.6 e 9.1 nel mio sistema da oramai diversi anni sono molto soddisfatto anche se inserite le torri 9.6 in un salotto difficile e un poco sacrificate, sono tutte made in cina, ma le ho addirittura smontate per vedere cosa c'era dentro e a parte i fili forse sottodimensionati, sia i driver, antirombo su pareti, crossover etc etc molto ben fatte, per il suono è impossibile che tu possa farti condizionare da qualcuno devi solo ascoltarle non c'è verso!! oppure partendo dal tuo budget decidi cosa prendere, ho letto e sentito storie di diffusori nobili presi a scatola chiusa con l'idea che il marchio è una garanzia e rivendute poco dopo rimettendoci diversi euri, fai così non sò le serie 10 quanto costa ma da quello che ho sentito e che alla fine suona da me, la serie 9 suona bene buona gamma media e bassa ottima, alta leggermente arretrata ma di poco ma a me piace così in ht sparano che non ti dico quasi non ci sarebe bisogno del sub(con le 9.6)...sono belle da "salotto" che vuoi di più?
Ultima modifica di tadashi; 10-03-2012 alle 19:25
sony kdl52x3500
-ps3-dvdrecorder sony g350....
diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli htonkyo3007 sub wharfedale sw250
impianto stereo tutto di un'altra pasta...
-
12-03-2012, 23:00 #17
Advanced Member
Anche le mie b&w cm9 sono mede in China e costano più di 2000€
Cosa possiamo farci, è la globalizzazione!