Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: warfedale ???

ho la serie diamond 9.6 e 9.1 nel mio sistema da oramai diversi anni sono molto soddisfatto anche se inserite le torri 9.6 in un salotto difficile e un poco sacrificate, sono tutte made in cina, ma le ho addirittura smontate per vedere cosa c'era dentro e a parte i fili forse sottodimensionati, sia i driver, antirombo su pareti, crossover etc etc molto ben fatte, per il suono è impossibile che tu possa farti condizionare da qualcuno devi solo ascoltarle non c'è verso!! oppure partendo dal tuo budget decidi cosa prendere, ho letto e sentito storie di diffusori nobili presi a scatola chiusa con l'idea che il marchio è una garanzia e rivendute poco dopo rimettendoci diversi euri, fai così non sò le serie 10 quanto costa ma da quello che ho sentito e che alla fine suona da me, la serie 9 suona bene buona gamma media e bassa ottima, alta leggermente arretrata ma di poco ma a me piace così in ht sparano che non ti dico quasi non ci sarebe bisogno del sub(con le 9.6)...sono belle da "salotto" che vuoi di più?
    Ultima modifica di tadashi; 10-03-2012 alle 19:25
    sony kdl52x3500
    -ps3-dvdrecorder sony g350....
    diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli ht onkyo3007 sub wharfedale sw250
    impianto stereo tutto di un'altra pasta...

Anche le mie b&w cm9 sono mede in China e costano più di 2000€

Cosa possiamo farci, è la globalizzazione!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •