Nuovi diffusori per Denon Avr 2807
Ciao a tutti,
anche se non ho mai scritto, seguo tutti voi già da qualche tempo ed è proprio grazie alle vostre discussioni che mi sono potuto orientare nell'acquisto del videoproiettore, il tv, l'amplificatore e lo splitter, con grande soddisfazione.
Ora poichè è da diverso tempo che voglio sostituire i diffusori anteriori (che a dire la verità non mi hanno mai soddisfatto) e purtroppo tutte le mie convinzioni (ed entusiasmo) sono miseramente crollate alla prova d'ascolto, volevo chiedere un vostro parere per l'acquisto.
Allora vi elenco gli elementi utili per la scelta:
il budget: 700 - 900 euro;
l'ampli è il Denon Avr 2807;
la sala dì'ascolto è quasi rettangolare e misura 4 x 6,30
le casse andranno posizionate nel lato inferiore della stanza (4 mt) e rivolte ad un divano alle cui spalle vi è una tenda.
Ho già ascoltato le Klipsh, Kef, Jbl, Canton, Indiana Line, Wharfedale e varie marche (che ho cancellato immediatamente dalla mente) ma purtroppo senza alcuna soddisfazione
.
Ho visto in alcuni post recenti che si parlava bene delle Dynaudio CF8 e B&W CM8, cosa ne pensate?
Mi hanno consigliato anche le Heco e le Magnat, ma non le ho mai sentite.
Sono disperato, è già quasi un anno che mi sono deciso ma non trovo il diffusore che mi sbalordisce
....
Mi date una mano?
Grazie a tutti.
Ampli Denon AVR 2807, Vpr BENQ W5000, TV Panasonic Tx P46VT20E, Diffusori anteriori autocostruiti componenti ESB, Centrale autocostruito Ciare, Posteriori Polk Audio Monitor Series 2, Ricevitore DTT Telesystem TS7900 HD, Splitter Video Lindy, Blu Ray Phillips Bdp3000, Decoder MySky HD