Ciao a tutti,
anche se non ho mai scritto, seguo tutti voi già da qualche tempo ed è proprio grazie alle vostre discussioni che mi sono potuto orientare nell'acquisto del videoproiettore, il tv, l'amplificatore e lo splitter, con grande soddisfazione.
Ora poichè è da diverso tempo che voglio sostituire i diffusori anteriori (che a dire la verità non mi hanno mai soddisfatto) e purtroppo tutte le mie convinzioni (ed entusiasmo) sono miseramente crollate alla prova d'ascolto, volevo chiedere un vostro parere per l'acquisto.
Allora vi elenco gli elementi utili per la scelta:
il budget: 700 - 900 euro;
l'ampli è il Denon Avr 2807;
la sala dì'ascolto è quasi rettangolare e misura 4 x 6,30
le casse andranno posizionate nel lato inferiore della stanza (4 mt) e rivolte ad un divano alle cui spalle vi è una tenda.
Ho già ascoltato le Klipsh, Kef, Jbl, Canton, Indiana Line, Wharfedale e varie marche (che ho cancellato immediatamente dalla mente) ma purtroppo senza alcuna soddisfazione.
Ho visto in alcuni post recenti che si parlava bene delle Dynaudio CF8 e B&W CM8, cosa ne pensate?
Mi hanno consigliato anche le Heco e le Magnat, ma non le ho mai sentite.
Sono disperato, è già quasi un anno che mi sono deciso ma non trovo il diffusore che mi sbalordisce....
Mi date una mano?
Grazie a tutti.