Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ciao a tutti.. oggi come da consiglio sono andato ad ascoltare un paio di diffusori e....
    grazie del cosiglio... ho capito un paio di cose importanti...
    non ho trovato le indiana line ma sorpresa... cerano le triangle antal ex li che mi guardavano e dicevano dai ascolta noi ascolta noi.... detto fatto e mi sono innamorato... suonano davvero bene anche se vanno un tantino fuori budget... domani ho un altro ascolto e vi farò sapere qualcosa appena avrò delle nuove...

direi che il budget lo hai alzato a questo punto potresti valutare anche delle klipsch, visto che mi pare apprezzi il suono brillante. ma in effetti quando uno si innamora si innamora...unica cosa: valuta anche cosa guidava i diffusori (tieni presente che qualsiasi ampli stereo le farà suonare meglio di un ampli multicanale), se riesci provale con il denon (se è quello per cui hai deciso alla fine) e fai ascolti abbastanza prolungati, per essere sicuro che il diffusore non risulti stancante alle tue orecchie...direi che sei entrato nel tunnel...missione compiuta
    Da neofita mi affaccio su questo mondo con: LCD Samsung UE55F6500; Lettore BD Samsung BD-C5300; Sintoampli A/V Onkyo tx-sr 508; Frontali IL Tesi 504; Centrale IL Tesi 704; Surround IL ego; Subwoofer REL T-3

Ti scrivo il link delle klipsch rf82 prova a dare un'occhiata... E se ce la fai vai ad ascoltarle
    http://www.pieffeaudiovideo.com/marc...rf82-mkii.html
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Buon giorno...
    ieri ho fatto un ascolto co le antal ed un sinto della marantz....
    Ho ceduto all'accopiata...
    Li ho ordinati entrambi.... In settimana dovrebbero arrivare non appena avrò montato tutto in casa vi faró sapere...
    Intanto grazie perché se avessi comprato a scatola chiusa sicuramente me ne sarei pentito...
    Grazie.
    Sono contento di questo tunnel...

posso sapere chi ha avuto modo di confrontare le musa con altri diffusori di pari prezzo con che elettroniche le ha ascoltate e perché le ritiene inferiori?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Beeeello, che ampli marantz per curiosità? Il 6006 o superiore?
    Da neofita mi affaccio su questo mondo con: LCD Samsung UE55F6500; Lettore BD Samsung BD-C5300; Sintoampli A/V Onkyo tx-sr 508; Frontali IL Tesi 504; Centrale IL Tesi 704; Surround IL ego; Subwoofer REL T-3

Purtroppo avendo sforato dal budget già solo con le casse ho dovuto accontentarmi di qualcosa un po' più contenuto ma che a sentirlo da comunque soddisfazione... Ho preso il modello slim 1402... Non potevo proprio fare di altro.

Buon giorno a tutti...
    Finalmente ieri ho montato le antal ed il marantz... Signori, ne sono entusiasta.
    Hanno un suono eccezionale nonostante non siano posizionate al meglio. L' ampli sembra fare il suo lavoro.
    Esteticamente sono entrambi meravigliosi... sono contento di avere ascoltato i consigli e di aver fatto ascolti prima di comprare... Grazie ancora... Alla prossima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •