|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: piccolo upgrade..conviene?
-
10-02-2012, 15:19 #1
Member
piccolo upgrade..conviene?
Salve, sono un felice possessore di un amplificatore denon 1912 dove ho momentaneamente collegato come casse frontali le chario silhouette 200 ...centrale chario silhouette dialogue e, momentaneamente le restanti casse posteriori e subwoofer sono della jbl serie scs 200.5.
Volendo fare un piccolo (budget 400 euro) upgrade sono indeciso alcune cose e volevo chiedervi una mano.
1) sostituire le casse posteriori con le chario silhouette 100 T (torre) usate
2) sostituire le casse posteriori con qualcosa su quel prezzo nuovo tipo JBL Studio 180 Black
3) in una dei primi due casi quale mettere avanti e quale dietro
4) sostituire il sub con il chario sw1 (usato)..anche se, nella mia ignoranza, in sub che ho non sembra poi malaccio.
5) ultima ipotesi...qualunque delle precedenti opzioni sono un upgrade che non cambia molto (cambia molto secondo voi?) e quindi aspettare un budget maggiore per un upgrade maggiore...
In attesa di un vostro aiuto vi mando tanti saluti!
-
10-02-2012, 15:23 #2
PER me potresti iniziare a cambiare il sub , poi le sorround jbl ,sempre con chario
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
11-02-2012, 14:19 #3
Member
Grazie per il consiglio melo pensi che la differenza sia notevole?
-
11-02-2012, 14:46 #4
secondo me.. Denon/ JBl... e' un ottima accoppiata
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
12-02-2012, 17:42 #5
ma non mischierei chario/jbl.....molto differenti come impostazioni
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-02-2012, 19:58 #6
quoto antonio.. per lo meno i frontali ed il centrale della stessa marca, per avere un suono omogeneo... per i rear no problem...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
22-02-2012, 13:58 #7
Member
quindi avrei maggiori prestazioni cambiando il sub invece delle casse posteriori? Volevo chiedervi anche se è importante il fattore ohm.
Cioè le frontali e il centrale sono 8 ohm. il sub che dovrei prendere chario piccolo star sw1 ho letto che è 4 (a parte gli ohm va bene questo sub da accoppiare con le silhouette 200?). Anche le eventuali casse posteriori che ho trovato usate sono 4 ohm.
Che devo fare?