Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 190

Discussione: SVS PB12 NSD

arrivato ieri anche a me (pb12-NSD). Stasera proseguo con le prove di posizionamento. Per ora mi risulta migliore un posizonamento frontale. Ho scritto al customer care SVS per avere consigli sul posizionamento. Gli ho girato la piantina della stanza con indicate le posizioni possibili per avere un loro parere (anche perchè la mia stanza è mansardata).
    Mi hanno suggerito anche loro il posizionamento frontale come di norma migliore con questo modello; mettendolo in angolo secondo loro dovrei avere maggiore spl e bassi più presenti (forse anche troppo); un posizionamento intermedio tra diffusori frontali ed angolo dovrebbe essere più equilibrato (devo però testarlo). Tra l'altro mi hanno risposto subito e sono stati molto disponibili
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

L unico problema e' spostare 30 kg . Pazienza
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    L unico problema e' spostare 30 kg . Pazienza
    confermo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Dipende se ti piacciono i bassi presenti... io godo una cifra... soprattutto dopo aver piazzato un finale pro al front, i bassi presenti e gli alti cristallini delle focal convivono in perfetta armonia...
    Ultima modifica di GregH; 27-02-2013 alle 16:01
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Solo che se metto il sub tra il centrale e un anteriore mi va a finire la torre quasi ad un angolo...quindi meglio il sub o la torre?
    Matteo

io metterei il sub nell'angolo e poi lo equalizzerei con anti-mode

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    SVS PB12-NSD Arrivato
    puoi dirmi quanto lo hai pagato e dove lo hai preso ? grazie
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
    Ora risparmi per anti-mode non ne ho
    Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    puoi dirmi quanto lo hai pagato e dove lo hai preso ? grazie
    Da qui:
    http://svsound.it/subwoofer/svs-pb-p.../pb12-nsd.html
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
    Cosa costa anti....
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

ho fatto una breve ricerca e mi sa che si parte da 399... non ne sono sicuro..
    Matteo

Grazie, troppo per me

Per il momento troppo anche per me
    Matteo

un consiglio ai possessori.....
    occhio le prime ore a non far accendere troppo la luce rossa dietro il sub..... fatelo sciogliere come si deve e dopo un tot di ore sentirete che belle bordate corpose e precise manda questo pb.

Per le prime ore pensavo di farlo suonare a volume contenuto.. Meglio no? Almeno per una decina di ore prima di incominciare a far tremare la casa
    Matteo

raga pensavo ma conviene spegnerlo di dietro quando non è in utilizzo o lasciarlo in auto?
    Matteo

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •