Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

540 o 560 a seconda delle tue finanze, non credo sussistano problemi di pilotaggio con il 709 con questi diffusori.

nessun problema col 709 a pilotarle
    le differenze 540/560 stanno per lo più nella maggior corposità per le più grandi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

intanto ringrazio per i commenti.
    sabato ho potuto ascoltare,con ampli uguale al mio, le tesi 560 e anche klipsch rf52 mkii.
    devo dire che ho scelto le klipsch .. salgo di budget ma hanno un suono che mi piace di più;in più leggo dappertutto che danno il meglio proprio in ambito ht
    il sogno sarebbero le 62 o 82 ,ma non ci sto proprio con le dimensioni (tanto meno i centrali) .
    bene,ora devo solo acquistarle ... sono molto indeciso se prenderle online o no .le ho trovate a 80/90 € in meno (sia frontali che centrali ) ma ho il timore della garanzia (+ che altro i casini se dovessero esserci problemi).il negozio dove le ho viste e sentite è hiend oriented,quindi mi da più sicurezza ... voi cosa dite ?

Personalmente ti dico questo: posto che non ho pregiudizi di sorta sull'acquisto on-line, le prenderei al negozio, tra un po' anche io saro' nelle tue condizioni (mi sto trasferendo e finalmente potro' realizzare un ambiente living ad uso HT) e sto giusto iniziando a sentire consogli ed ascoltare qualcosa... Ecco, e se non ci fossero più posti dove ascoltare, perche' tutti comprano on-line? Certo, magari è una visione un po' "romantica" della cosa, che si scontra con i risparmi che si possono ottenere in rete, ma c'è da tenere conto dei costi sostenuti da chi allestisce una saletta o anche solo un angoletto per gli ascolti, rispetto a chi fa solo da "smistatore" di ordini (poi ci sono le eccezioni in entrambe le categorie, ma appunto sono eccezioni..).
    Valuta tu il risparmio, magari cerca di negoziare un po' più di sconto... io almeno penso che faro' cosi', se non per tutto almeno per i diffusori...

Ciao
    Stefano

Meglio dal negoziante senza dubbi dove si può anche ottenere un buon prezzo. Dove acquisto io mi trovo molto bene.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da bradipex Visualizza messaggio
    intanto ringrazio per i commenti.
    sabato ho potuto ascoltare,con ampli uguale al mio, le tesi 560 e anche klipsch rf52 mkii.
    devo dire che ho scelto le klipsch .. salgo di budget ma hanno un suono che mi piace di più;in più leggo dappertutto che danno il meglio proprio in ambito ht
    il sogno sarebbero le 62 o 82 ,ma non ci sto proprio con le dimens..........[CUT]
    Io dico negozio.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

any,visto che siamo vicini, se dove vai tu vendono anche le klipsch mi dai gentilmente l'indirizzo in pm ?
    magari è lo stesso dove sono stato io
    Ultima modifica di bradipex; 13-02-2012 alle 15:24

ok,vi aggiorno : ho preso le klipsch rf52 con centrale rc52 e sono contentissimo .
    non so come suonano i modelli superiori (che cmq erano veramente fuori dimensione),ma già queste mi piacciono non poco .per ora ho fatto l'autocalibrazione audyssey e provato con spezzoni di un paio di film e le mie orecchie godono .
    sabato smanetto bene con l'ampli e faccio qualche test.
    il sub e i surround per ora tengo quelli che avevo , tra qualche tempo aggiornerò anche il resto.

grazie a tutti per i consigli !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •