Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: focal 714

ma cosa dite delle dynamoice dinamite 10? ho messo anche la foto sopra

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Si, anche la punto é meglio della panda...che discorsi sono? Mi stupirei molto che la serie 7 suonasse meglio della 8 onestamente, non il contrario...il problema é che le 716 costano 900 euro di listino, le 826 1500 euro, ci manca che suonino uguali, stereo o HT che sia...

Io, da possessore da quasi 3 anni ormai, dico tranquillamente che per me no..........[CUT]
    Ribadisco che nessuno ha detto che fanno pena e che i gusti su come suonano determinati diffusori sono sempre totalmete SOGGETTIVI. Ovvio che uno parlerà sempre bene del prodotto che possiede...altrimenti che ce l'ha a fare?
    Ho sempre notato che i forum tendono a seguire prodotti "alla moda" (vedi B&W). Soggettivamente a me sono piaciute più le Focal 807v delle B&W 685, ma non per questo dico che facciano pena o schifo...ci mancherebbe!
    E personalmente mi permetto di dire che non è detto che più costa meglio suona...
    Sicuramente le 716 andranno meglio delle mie 807...ma non perchè costano di più

non è necessariamente questione di moda.. anche io dopo mille ascolti e confronti scelsi in base alle emozioni trasmesse.. dopo aver fatto un pò l'orecchio e aver individuato i punti deboli ho scambiato i miei diffusori passando alle inglesi, che non solo con mia sorpresa mi trasmettono più emozioni (dato che nemmeno mi eran mai piaciute come sound) ma che trovo anche molto più corrette e realistiche.
    Le francesi hanno delle pecche che col tempo diventan fastidiose, nel mio caso almeno.

Si più fredde le francesi . quoto il dire di dizzy,ed'io con le B&W dopo molti ascolti di anni non di poco tempo .....le focal cmq erano la seconda mia scelta serie 800 però!!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

ciao, cosa dite delle dynamovoice dynamite 10dynavoice-dynamite-10-black-piano-finish.jpeg
    SPECIFICHE TECNICHE:
    TIPOLOGIA DIFFUSORE: DIFFUSORE DA PAVIMENTO
    COSTRUZIONE: 3 VIE BASS REFLEX FRONTALE TEC. X-CHANGE CONNETTORI BI-WIRING
    TWEETER: 1" SUPER AUDIO CARICATO A TROMBA
    WOOFER MEDIO: 1 MIDRANGE DA 6,5" FIBRA CARBONIO E LEGNO
    WOOFER 2 WOOFER DA 10" FIBRA CARBONIO E LGENO
    IMPEDENZA: 4 ohm
    RISPOSTA DI FREQUENZA: 25 - 32.000 Hz (-3 dB)
    SENSIBILITA’: 92 dB
    POTENZA MASSIMA: 250 W
    PESO: 30.7 kg / pezzo
    MISURE (H-L-P): 1055 x 265 x 345 mm

PREZZO 550 EURO LA COPPIA
    Ultima modifica di beppe inter 1989; 06-02-2012 alle 22:40

Citazione Originariamente scritto da rizampi Visualizza messaggio
    Ribadisco che nessuno ha detto che fanno pena e che i gusti su come suonano determinati diffusori sono sempre totalmete SOGGETTIVI.[CUT]
    fin quando tutta l'intera hi fi la poniamo sul soggettivo avremmo sempre 2 piedi fuori dall'hifi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho sbagliato
    Ultima modifica di beppe inter 1989; 09-02-2012 alle 17:24

ciao, cosa dite delle dynamovoice dynamite 10 dynavoice-dynamite-10-black-piano-finish.jpeg
    SPECIFICHE TECNICHE:
    TIPOLOGIA DIFFUSORE: DIFFUSORE DA PAVIMENTO
    COSTRUZIONE: 3 VIE BASS REFLEX FRONTALE TEC. X-CHANGE CONNETTORI BI-WIRING
    TWEETER: 1" SUPER AUDIO CARICATO A TROMBA
    WOOFER MEDIO: 1 MIDRANGE DA 6,5" FIBRA CARBONIO E LEGNO
    WOOFER 2 WOOFER DA 10" FIBRA CARBONIO E LGENO
    IMPEDENZA: 4 ohm
    RISPOSTA DI FREQUENZA: 25 - 32.000 Hz (-3 dB)
    SENSIBILITA’: 92 dB
    POTENZA MASSIMA: 250 W
    PESO: 30.7 kg / pezzo
    MISURE (H-L-P): 1055 x 265 x 345 mm

PREZZO 550 EURO LA COPPIA

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    fin quando tutta l'intera hi fi la poniamo sul soggettivo avremmo sempre 2 piedi fuori dall'hifi
    bene...allora basiamo le basi dell' hifi sulla pubblicità e non sul piacere d'ascolto... mah... non sono d'accordo mi dispiace
    comunque stiamo andando OT
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

sulla pubblicità????e che ci azzecca??
    mah
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

questa non e' una discussione in cui ascoltare due che se ne dicono dietro di qua e di la!!!!!!!!

ho chiesto informazioni sulle dynamovoice,non mi interessano i vostri litigi!!!!

Citazione Originariamente scritto da beppe inter 1989 Visualizza messaggio
    questa non e' una discussione in cui ascoltare due che se ne dicono dietro di qua e di la!!!!!!!!

ho chiesto informazioni sulle dynamovoice,non mi interessano i vostri litigi!!!!
    Hai ragione, infatti desisto...tanto non ci capiamo io e antonio leone

Tornando al tema principale: scusa, apri un thread intitolato Focal 714 e chiedi delle Dynavoice?
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

ciao

e' vero, ma siccome avevo aperto gia una discussione sui diffusori ho deciso di continuare qui

Vorrei un consiglio in merito alla serie 7, io attualmente ho centrale cc700v, surround 705v e frontali 714.
    Prossimamente penso acquisterò le 826v per avere una qualità maggiore in stereo, vorrei però sapere in ambito HT la configurazione 826v, cc700v, 705v starebbe male insieme in quanto serie diverse.

PS: Ampli Onkyo 609, SUB Sunfire HRS 10

Grazie!!!

Imho, dovresti cambiare almeno il centrale con il CC800V e SOPRATTUTTO amplificatore perché con l'Onkyo 609 faresti solo il "solletico" ai diffusori

In alternativa puoi prendere un integrato stereo che sgravi il sinto dal pilotaggio dei due frontali

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •