Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Consiglio sub 300-500€

Avendo finalmente lo spazio dedicato in un sottotetto (4mX4m ma sfruttabili per l'altezza del tetto 3m) pensavo all'acquisto di un sub.
    Pensavo di spendere tra i 300 e i 500 massimo, non vorrei esagerare avendo una potenza che non sfrutterei per non disturbare i vicini.. Consigli? Grazie intanto.

Prima che te lo chieda qualcun altro, dovresti specificare le percentuali di utilizzo in HT.
    Comunque se vuoi un sub musicale B&W ASW610, più votato all'HT
    ma non troppo invadente Sunfire SDS10, prettamente HT Velodyne CHT10
    Questi sono i sub che hanno consigliato anche a me
    Certo avendo la possibilità di ascoltarne qualcuno, sarebbe ancora meglio
    Saluti
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

Grazie hai ragione, mi piace la sensazione di buco allo stomaco ma ripeto, non pretendo il massimo perche' non lo sfrutterei, lo dedicherei all'HT e al gioco. Ho visto il velodyne, forse una versione più economica dal cono più corto mi potrebbe sorprendere lo stesso? Ho un ampli a cui ho dedicato due B&W CM5, non mi spaventa tanto la spesa quanto l'effettivo utilizzo che ne trarrei. Personalmente ho ascoltato Sony, bose e B&W, questi ultimi mi sono piaciuti decisamente di più per la botta allo stomaco, sunfire e velodyne non ho potuto ascoltarli, ma ne parlano tutti bene..
    Ultima modifica di Hugedude; 24-01-2012 alle 11:52

La serie più economica di Velodyne dovrebbe essere la IMPACT
    ma se puoi orientati sulla meno caciarona CHT e forse anche più
    rivendibile. Dovresti considerare anche questo aspetto; non si sà mai
    un domani decidessi di migliorare il tuo impianto
    A tal proposito vai tranquillo con B&W, visto che lo hai ascoltato e ti è
    piaciuto, e Velodyne CHT, lascia perdere Sony
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

Citazione Originariamente scritto da cagliaritano
    Comunque se vuoi un sub musicale B&W ASW610,
    Certo avendo la possibilità di ascoltarne qualcuno, sarebbe ancora meglio
    Saluti
    Guarda io ho proprio il B&W 610 ed è bellissimo il basso che riproduce.In ht l'altro giorno guardando thor a momenti mi staccava i vetri degli infissi ed è la manopola a meno della metà di una tacca e sul pre il volume è a zero.Il basso non è proprio una botta allo stomaco ma ci siamo vicini in quanto percepisci la botta con il corpo.Difatti appena posso ho intenzione di comprare quello a doppia bobina, il 610XP che a detta del mio negoziante è ancora meglio del 610 liscio.Nella musica si integra alla perfezione con i diffusori ,anche se io preferisco ascoltare la musica in stereo senza l'intervento del sub.
    ciao

per il budget che hai a disposizione io ti consiglio il B&W ASW 610.

Il migliore è il Jamo sub 650

Ciao, ti posso assicurare che per il prezzo da te indicato il Jamo non ha rivali, questo sub è certificato THX select2 Plus, viene abinato ai diffusori D500.
    Woofer da 305mm
    Io ne possiedo 2, prima di compralo ho ascoltato parecchi sub, ma mai nessuno mi è piaciuto come questo

Citazione Originariamente scritto da Hugedude
    Ho un ampli a cui ho dedicato due B&W CM5, non mi spaventa tanto la spesa quanto l'effettivo utilizzo che ne trarrei. Personalmente ho ascoltato Sony, bose e B&W, questi ultimi mi sono piaciuti decisamente di più per la botta allo stomaco, sunfire e velodyne non ho potuto ascoltarli, ma ne parlano tutti bene..
    con botta allo stomaco intendi un sub non del tutto audiophile........giusto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

personalmente io ho preferito il sunfire sds al BW.

se puoi, valuta anche il rel t5 o se non hai paura di acquistare on-line all'estero c'è anche il BK XLS200 o l'XXLS400:
    http://www.bkelec.com/hifi/sub_woofers.htm

Grazie a tutti. Tra i vostri commenti e da quello che continuo a cercare in rete mi sento di escludere il velodyne cht 10 e di pensare al B&W ASW 610 o ai sunfire. Del B&W mi attira la fiducia che ho nel marchio, il fatto che ho già dei diffusori dell'azienda e che trovo riscontri sull'effetto punch del sub, cosa che mi interessa. I sunfire oltre a costicchiare non ne trovo in Italia, mi sento di comprarlo al massimo dalla Germania. Se ci sono..

Ulteriori dritte sono accette
    Ultima modifica di Hugedude; 24-01-2012 alle 20:14

Un utente ha trovato il mio paradigm dsp 3200 a soli 500, usato ma con 1 anno e mezzo di garanzia residua.

Fidati, in home tehater e' NA BOMBA.

Pero' nuovo costa 800 euro ........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ciao il Sunfire SDS da 10 pollici, costa intorno alle 500 euro o meno, e lo trovi in italia, con garanzia Adeo
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pugno allo stomaco dal bose? .... Forse se lo abbracci stretto stretto...

Massimo, stai attento con le battute, perchè ultimamente si offendono facilmente.....

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Pugno allo stomaco dal bose? .... Forse se lo abbracci stretto stretto...

Grazie per aver citato la garanzia adeo, trovato subito su google, viene anche meno del B&W 610..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •